Visualizzazione Stampabile
-
Rukaiko hai pienamente ragione , bisogna di tanto in tanto spendere qualche oirino per i software, kaspersky è "attualmente" il più completo non invasivo e relativamente leggero. TIXI gli oiri spesi per un buon antivirus sono quelli spesi meglio ( ovvio chi usa il PC) :rolleyes:
-
sono pienamente daccordo che alle volte qualcosa bisogna spendere....ma sono anche consapevole che faccio l'operaio,e mi mantengo da solo,e come ben sai i soldi si risparmiano dove si può,e in genere dove posso farne a meno avendo comunque risultati sodisfacienti...grazie del consiglio comunque....:wink_:
-
gli antivirus inclusi quelli a pagamento invecchiano subito, la differenza è lo sviluppo che lo staff ne fa, da non sottovalutare anche la leggerezza, norton è un piombo mostruoso.
Kaspersky è ottimo anche se ha avuto in calo dopo la separazione dei coniugi kaspersky.
AVG è discreto ma dopo la cappellata che han fatto non è possibile rischiare una macchina piantata.
non è necessariamente vero che per avere ottimi prodotti si debba pagare....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tixi
ciao ragazzi,mi rivolgo a i più esperti in computer...
mentre navigo in internet ogni tanto mi si apre una pagina su altri siti, tipo ebay o cose similari come faccio ad eliminare questo problema? avevo pensato di portare il computer in garage e passarci su con la moto....così si risolve tutto....dai no...qualcuno sa seriamente come risolvere il problema...grazie in anticipo....:wink_:
:smoke_: hai provato con la ...varechina?
-
Citazione:
yatta
:smoke_: hai provato con la ...varechina?
no ma ho provato a lavarlo...ma niente ....il problema è rimasto....proverò un lavaggio in lavatrice....
-
Citazione:
giorgiorox
sono spyware...
installati un buono antispyware e sei a posto...
e non bazzicare in siti zozzi, che ti impesti di porcherie
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
QUOTO!
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
-
Citazione:
tixi
uso norton....porquoi?:rolleyes:
ma.............. ma................ norton???????????
-
Big Marino noooooooooooooon sei satato molto chiaro , per Norton intendi la MOTO........................:w00t:
L'antivirus è un pò come le assicurazioni...già tutto "pianificato" ! :wacko:
Ciao Fioi stèm ben.
-
norton 360 ....non fanno più le moto di una volta....