Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apple
vedi Jolly,agli spippolatori piace spippolare di tutto,anche il nome del proprio "ente"
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2:
-
Citazione:
Apple
vedi Jolly,agli spippolatori piace spippolare di tutto,anche il nome del proprio "ente"
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
qui bisogna ggiornare il regolamento:
articolo 0000 (comma0000): l'unica cosa che NON si spippola è il nome ENTE dello SPIPPOLO:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e................ BUON 2009 DI SPIPPOLI ESAGERATI A TUTTI GLI ISCRITTI E NON:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
per far fede al punto 9) dello statuto,mi sono messo in moto per iniziare il 2009 spippolando..
- manubrio sport bar LSL
- manopole a botticella Beston
- specchietto bar end tondo Halcyon (solo sinistro)
- fanale posteriore Cat eye ovale
- frecce mini Far in metallo cromato
- taglio parafango post.
- emulatore di pompante,flauti,molle,damper,olio per forcelle anteriori (per quest'ultimo spippolo siamo in trepidante attesa,vero Jolly?)
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
per far fede al punto 9) dello statuto,mi sono messo in moto per iniziare il 2009 spippolando..
- manubrio sport bar LSL
- taglio parafango post.
- emulatore di pompante,flauti,molle,damper,olio per forcelle anteriori (per quest'ultimo spippolo siamo in trepidante attesa,vero Jolly?)
Chri, con uno specchietto solo, sei fuori legge!:senzaundente:
-
Citazione:
Marcos
Chri, con uno specchietto solo, sei fuori legge!:senzaundente:
io sono un fuorilegge..:whip_::D
-
Che ne dite del mio parafango in alluminio, realizzato interamente a mano?:rolleyes:
http://img515.imageshack.us/img515/9...0163zk8.th.jpg
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
- manubrio sport bar LSL
- taglio parafango post.
Puoi essere piu' preciso sull'ultimo punto???i bar-end tondi halcyon li sto puntando anchio,mi sembrano i piu' belli,te li hai mai visti dal vivo?
Citazione:
Marcos
Sembra davvero ben fatto!!
-
Citazione:
feanor
Puoi essere piu' preciso sull'ultimo punto???i bar-end tondi halcyon li sto puntando anchio,mi sembrano i piu' belli,te li hai mai visti dal vivo?
ti so dire qualcosa di più stasera sul tardi in mp,ora scappo al lavoro,cmq abbiamo fatto un gruppo di acquisto per ottenere un forte sconto..
di cosa si tratta spero tu lo sappia,sennò poi te lo spiego meglio..
Citazione:
Marcos
bravo marco,rispetti fedelmente i punti 4) e 11) dello statuto...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Marcos
...dico che devi dirci di più! ;)
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
....................
- emulatore di pompante,flauti,molle,distanziale,olio per forcelle anteriori...eventuale tappo per precarico regolabile (per quest'ultimo spippolo siamo in trepidante attesa,vero Jolly?)
vero.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Frankie100
...dico che devi dirci di più! ;)
Appunto.....:w00t::biggrin3:
per quanto riguarda gli specchi bar end....bellissimi quelli scovati e fatti arrivare da Gabriele70.....