mi è capitato tante volte di pensarlo,ma le miei radici sono quà,quindi rimango fiducioso che non potrà andare per sempre così,l'era di mappo finirà!
Visualizzazione Stampabile
mi è capitato tante volte di pensarlo,ma le miei radici sono quà,quindi rimango fiducioso che non potrà andare per sempre così,l'era di mappo finirà!
sto con max!!;)
io ci ho penasato... ma non potrei mai mollare la mia famiglia e allora tengo tutto anche un lavoro di merda che però mi da da mangiare
purtroppo non è un gran momento,in generale, certo è che sentire solo la parola crisi non aiuta...
neanche leggere questo post aiuta: http://www.forumtriumphchepassione.c...nza-part1.html
non confondete però la voglia di mollare tutto con la crisi che stiamo passando a livello nazionale,ma come qualcosa di vostro,sinceramente quando ho aperto il post politica economia e tutto quello che ci gira attorno non mi sono minimamente passati in testa
se dovessi fare una cosa del genere sarebbe proprio x staccare lasciarmi dietro queste e altre preocupazioni,passare da una vita di comodità ad una più vissuta
io vorrei emigrare in Giappone.....
:smoke_: se faccio 6 al superenalotto.............................
...............................................................................
.........chiedo cittadinanza Jamaicana