Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bellideapaolo
io di solito apprezzo tutta la musica... e a dirla tutta se mi avreste detto che questo gruppo era i "pinko palino" avrei sorriso e apprezzato
ma i gun's in queste 4 note non ci sono proprio..
voce.. non è più quella di una volta.. anche se sicuramente, grazie al computer, molto simile... ma gracchia troppo sulle note alte
tastiere.. troppo ripetitiva, sia l'arrangiamento dei violini che la parte prettamente pianistica... poi a me non piace quando la melodia del piano segue la voce, mi sa tanto da karaoke
la chitarra, suono assolutamente non caratteristico... niente magia
il resto non valutabile batteria nascosta e basso idem
l'unica cosa da gun's è la chiusura :w00t:
ps. meglio i pinko pallino :laugh2::laugh2::laugh2:
Parole sagge!
Perchè rovinare bei ricordi con queste prestazioni mediocri?
-
Citazione:
italointer
Parole sagge!
Perchè rovinare bei ricordi con queste prestazioni mediocri?
Perchè questo terzo album era atteso da quasi 20 anni, forse sentivano il dovere
Non credo l'abbiano fatto solo per soldi
-
Citazione:
Fulvioz
Certo che se nemmeno le vecchie rockstar fanno nuova musica, chi vado a vedere nei concerti tra qualche anno? Tiziano Ferro? Sigh
Speca-Ace almeno te non mollare!!! :D
mi spiace deluderti vecio...
ma dei Guns'n'Roses non mi posso definire un grande fan.
sicuramente con "appetite for destruction" han fatto rinascere l'amore per il rock'n'roll,ma per me si fermano lì...
ed è un peccato,perchè il gruppo era valido,ma Axl a mio avviso,si è fatto troppo prendere dallo status di rockstar,dimenticandosi di essere soprattutto un vocalist...
e quando succede questo,il gruppo si sfascia...ed è quello che alla fine è successo.
questo ultimo album,non fà altro che confermare che i G'n'R devono essere quelli del primo disco. questo è un album solista di Axl...non un capitolo dei Guns...
ci trovo più somiglianze al loro sound,nei dischi dei Velvet revolver.
comunque l'ho ascoltato poco...non è malvagio come prodotto...certo che 10 e passa anni di parto,mi sembrano un pò troppi per un disco di rock'n'roll. però di solito,un buon disco di r'n'r deve prenderti subito...e questo non l'ha fatto.:cry:
in sostanza: o si riuniscono o diventano la macchietta di loro stessi...
meglio gli AC/DC và...
-
No no no piano mi hai frainteso!!! :D
Il mio incorragiamento era riferito al fatto che non salutassi i palchi troppo presto, sennò quando i big quali Metallica Ac/Dc Iron Ozzy ecc andranno del tutto in pensione se manco te suonerai più chi andiamo a vedere nei concerti?
:D
I Guns non centravano nulla
Citazione:
Space-Ace
mi spiace deluderti vecio...
ma dei Guns'n'Roses non mi posso definire un grande fan.
sicuramente con "appetite for destruction" han fatto rinascere l'amore per il rock'n'roll,ma per me si fermano lì...
ed è un peccato,perchè il gruppo era valido,ma Axl a mio avviso,si è fatto troppo prendere dallo status di rockstar,dimenticandosi di essere soprattutto un vocalist...
e quando succede questo,il gruppo si sfascia...ed è quello che alla fine è successo.
questo ultimo album,non fà altro che confermare che i G'n'R devono essere quelli del primo disco. questo è un album solista di Axl...non un capitolo dei Guns...
ci trovo più somiglianze al loro sound,nei dischi dei Velvet revolver.
comunque l'ho ascoltato poco...non è malvagio come prodotto...certo che 10 e passa anni di parto,mi sembrano un pò troppi per un disco di rock'n'roll. però di solito,un buon disco di r'n'r deve prenderti subito...e questo non l'ha fatto.:cry:
in sostanza: o si riuniscono o diventano la macchietta di loro stessi...
meglio gli AC/DC và...
Su questo son d'accordo
-
ah...capisco!
ma non ti preoccupare,qualcuno in giro ci sarà sempre a suonare della buona musica rock...
chiaro che ad un certo punto,i mostri sacri di questo genere dovranno lasciare il palco per motivi anagrafici...
e i rimpiazzi ci sono,solo che non vengono supportati adeguatamente a livello promozionale,del resto il rock è un genere di culto oramai...i gusti della massa sono per altri generi...
credo che gli stadi oramai,non ci sia nessuno più in grado di riempirli,se non i mostri sacri appunto...ma anche se in locali di più piccole dimensioni,la qualità viene garantita,ci sarà sempre qualcuno che ci prova...
-
Citazione:
Space-Ace
ah...capisco!
ma non ti preoccupare,qualcuno in giro ci sarà sempre a suonare della buona musica rock...
chiaro che ad un certo punto,i mostri sacri di questo genere dovranno lasciare il palco per motivi anagrafici...
e i rimpiazzi ci sono,solo che non vengono supportati adeguatamente a livello promozionale,del resto il rock è un genere di culto oramai...i gusti della massa sono per altri generi...
credo che gli stadi oramai,non ci sia nessuno più in grado di riempirli,se non i mostri sacri appunto...ma anche se in locali di più piccole dimensioni,la qualità viene garantita,ci sarà sempre qualcuno che ci prova...
E lo so
Ma già per cause anagrafiche mi son perso molti mostri sacri, quando svaniranno pure questi, aimè di mostri ne rimarranno ben pochi
Basta vedere l'età media dei grossi gruppi all'ultimo Gods
:cry:
-
devo essere onesto non mi sono mai piaciuti,ma non schifo le loro canzoni...parlo dei vecchi guns e delle loro vecchie canzoni.Il nuovo album come diceva Mr. Number è presente l'elettronica e axl rifiuta ancora di prendere il bronchenolo sciroppo...cmq apparte gli scherzi i guns sono esistiti fino a quando erano presenti MUSICISTI come Slash, Duff, Stiven Adler, Izzy Stradlin e poi Matt Sorum quelli erano i guns n' roses...ora è solo un marchio o logo come credete
-
Citazione:
Mr. Number
BLASFEMO!! :mad: per questa volta ti perdono:laugh2:
:laugh2:.... essendo io un tastierista pianista (anche se per adesso ho appeso i tasti al chiodo) quando una canzone non mi convince del tutto l'ascolto "solo piano".
Citazione:
Fulvioz
Certo che se nemmeno le vecchie rockstar fanno nuova musica, chi vado a vedere nei concerti tra qualche anno? Tiziano Ferro? Sigh
Speca-Ace almeno te non mollare!!! :D
il problema che sollevi è grave... il fatto è questo, da quando i dischi non si comprano più, ma si scaricano gratis, non conviene più spingere una band emergente!..ma conviene riportare alla luce una vecchia gloria che sicuramente uno stadio te lo riempie.
Ed ecco la rinascita del led, dei gun's, ecc.
personalmente vedo piu gun's in questa canzone che in quella dei guns
-
Citazione:
Bellideapaolo
:laugh2:.... essendo io un tastierista pianista (anche se per adesso ho appeso i tasti al chiodo) quando una canzone non mi convince del tutto l'ascolto "solo piano".
il problema che sollevi è grave... il fatto è questo, da quando i dischi non si comprano più, ma si scaricano gratis, non conviene più spingere una band emergente!..ma conviene riportare alla luce una vecchia gloria che sicuramente uno stadio te lo riempie.
Ed ecco la rinascita del led, dei gun's, ecc.
personalmente vedo piu gun's in questa canzone che in quella dei guns
Purtroppo hai ragione, per quello preferiscono spendere per un disco emergente che per uno degli Iron
-
non li ho ancora sentiti....:ph34r: