Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mamba
Ma a cosa serve la lista degli amici ?
Veramente non l'ho capita neanche io, qua per me son tutti amici e sul forum faccio amicizia di continuo. Se c'è qualcuno che mi sta sulle balle, lo ignoro o lo infamo più o meno pubblicamente..a me quella funzione non serve proprio...gh:biggrin3:
-
Citazione:
Lucav
io non c'ho capito un caxxo!!
Allora chiedi a FabioSET o al Rebevendo St.Patrick...:rolleyes:
-
Citazione:
black panther
Veramente non l'ho capita neanche io, qua per me son tutti amici e sul forum faccio amicizia di continuo. Se c'è qualcuno che mi sta sulle balle, lo ignoro o lo infamo più o meno pubblicamente..a me quella funzione non serve proprio...gh:biggrin3:
esatto,sono d'accordo.....
Poi non sono d'accordo sui messaggi pubblici...perchè.si potrebbero formare dei piccoli gruppi che scrivono tra di loro in un profilo utente..e non è bello in un forum....mi sembra.
Citazione:
Muttley
Occhio a cio' che scrivete sui messaggi per gli ospiti perche' sono pubblici ...
Devi aver proprio un bel profilo........siamo tutti da te !!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Raga bellissimo! Un certo Tuttodire ha visitato il mio profilo!:ph34r:
Chi sarà? Cosa sta cercando? :ph34r: Adesso vado nel suo profilo,
ma accidenti se vado nel suo profilo poi scopre che sono andata a curiosare!! Che fare? Me tapina!!:cry:
Ecco cosa sta succedendo..e io mi sto sbellicando..:laugh2:
Tuttofare...ah no era Tuttodire..arrivooo!!
Cris mo' arrivo pure da te!
-
-
Scusa,Black....ho resistito per 2 ore..ma ora vengo a vedere il tuo profilo....
non ce la faccio più......:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
black panther
Raga bellissimo! Un certo Tuttodire ha visitato il mio profilo!:ph34r:
Chi sarà? Cosa sta cercando? :ph34r: Adesso vado nel suo profilo,
ma accidenti se vado nel suo profilo poi scopre che sono andata a curiosare!! Che fare? Me tapina!!:cry:
Ecco cosa sta succedendo..e io mi sto sbellicando..:laugh2:
Tuttofare...ah no era Tuttodire..arrivooo!!
Cris mo' arrivo pure da te!
Si, Si.... tutti a sbirciare il profilo della Pantera.... :biggrin3:
-
Citazione:
mamba
esatto,sono d'accordo.....
Poi non sono d'accordo sui messaggi pubblici...perchè.si potrebbero formare dei piccoli gruppi che scrivono tra di loro in un profilo utente..e non è bello in un forum....mi sembra.
Devi aver proprio un bel profilo........siamo tutti da te !!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
okey ma non spingete
-
Citazione:
mamba
Scusa,Black....ho resistito per 2 ore..ma ora vengo a vedere il tuo profilo....
non ce la faccio più......:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
marmor
Si, Si.... tutti a sbirciare il profilo della Pantera.... :biggrin3:
Citazione:
Muttley
okey ma non spingete
OOOOKKK RAGA VENITE PURE TUTTIIII!!! SIETE MIEI STRAGRADITISSIMI OSPITI..
DAI CHE TRA UN PO' E' ORA DI PRANZO..PIADINA E CAGNINA PER TUTTIII!! MUT TI HO VISTO CHE SEI VENUTO A SBIRCIARE DA TUTTODIRE GLI HO SCRITTO UN MEX E TI HO PURE MANDATO A QUEL PAESE HE HE CURIOSONEEE!!
ALLORA RAGA TUTTI DA ME...TIRO FUORI QUALCHE GIOCO DI SOCIETA':w00t:
DIO MIO PERCHE' SIAMO TUTTI COSI' MERAVIGLIOSAMENTE FUORI E STUPIDISSIMI COME DELLE BISSSSIE??
-
Citazione:
black panther
OOOOKKK RAGA VENITE PURE TUTTIIII!!! SIETE MIEI STRAGRADITISSIMI OSPITI..
DAI CHE TRA UN PO' E' ORA DI PRANZO..PIADINA E CAGNINA PER TUTTIII!! MUT TI HO VISTO CHE SEI VENUTO A SBIRCIARE DA TUTTODIRE GLI HO SCRITTO UN MEX E TI HO PURE MANDATO A QUEL PAESE HE HE CURIOSONEEE!!
ALLORA RAGA TUTTI DA ME...TIRO FUORI QUALCHE GIOCO DI SOCIETA':w00t:
DIO MIO PERCHE' SIAMO TUTTI COSI' MERAVIGLIOSAMENTE FUORI E STUPIDISSIMI COME DELLE BISSSSIE??
io ho gia' mangiato ...mi son fatto 4 fetto di panettone al cioccolato di Cremona :w00t::w00t: e 4/5 Bautini :tongue: