Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
08 L'inglese volante 08
LA gente dovrebbe imparare ad usare la TV per quello che veramente serve ormai ...
Guardare i DVD....
mi sa che hai ragione!purtroppo:cry:
-
AUTOBLU
73000 negli Stati Uniti
65000 Francia
58000 UK
35000 Giappone
34000 Grecia
54000 Germania
44000 Spagna
200.000 ITALIA
se qualcuno č interessato a sapere quanto ci costa lo Stato
solo per oggi e domani potete scaricare un'analisi approfondita
Nuova pagina 1
-
ogni tanto ci vorrebbe una rivoluzione meglio se pacifica anche se č molto difficile che ciņ avvenga.
-
potete mettere tutte le cifre che volete tanto succhiano comunque .... governo ladro
-
Citazione:
D74
ogni tanto ci vorrebbe una rivoluzione meglio se pacifica anche se č molto difficile che ciņ avvenga.
:w00t:mitra cal 20 con treppiede davanti alle sedi. sia dell'una che dell'altra parte.
non si finisce fino a quando contando si arriva al quorum eletto.:w00t:
-
Citazione:
Muttley
potete mettere tutte le cifre che volete tanto succhiano comunque .... governo ladro
se succhia la Carfagna mi va pure bene ahahaha gli altri che se lo tronchino.... :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
armageddon
visto che hanno una mensa eccellente a quel coglione di deputato auguro un male all'esofago da operarsi in america cosi' da prendere l'aereo e viaggiare in business come i parassiti senatori e precipitare mentre legge la rassegna stampa.
intu culu a lui e tutti quelli come lui
caro mio quello va in prima classe e... sempre a spese nostre.
aneddoto.
sono andato a donare sangue in sardegna per i bimbi talasemici, ci hanno messo a disposizione un aereo dell'aeronautica precisamente il 3113 era un dc9 con 49 posti. solo divani e qualcosa di grande.
ci hanno portati a sassari, e poi sono dovuti tornare a roma, per il rientro abbiamo dovuto aspettare che arrivasse un noto parlamentare e poi siamo potuti partire.
evviva le spese.
io alla mattina vado al lavoro con la mia macchina e mi pago il cellurare
oltre atutto il resto.
vivono su di noi in maniera schifosa.
ho dovuto l'altra settimana prendere a nolo ana apparecchiatura medicale, ho pagato anche l'i.v.a. 20% ma sta iva che noi privati paghiamo dove va a finire visto che non la possiamo scaricare?
-
Chi vota queste merde non si deve lamentare!!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
ma almeno una me la spediscono a casa???
:wink_::biggrin3:
apperņ... echhecavolo di agende sono? :blink:
ornate e rilegate a mano su pelle umana?:tongue::wacko::laugh2:
-
Citazione:
D74
Q8
comunque il problema in parte siamo noi stessi.....se ci si stufasse davvero sta gente la si andrebbe a prendere a calci nel culo, ma non in senso figurato.... :mad:
quoto!!!!! bastardi infami!!!!!!!spero che quello che guadagnano lo spendano tutto in medicine!!!!!!!!