Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
:blink::blink::blink:
Azz ed il 357 Mag quanto costa???? 25 € è una ladrata...
a meno che no spari cartucce particolari.. boh, per il 357 ci sono quelle nichelate che costano un botto....
mai sentito parlare di ricarica?:rolleyes:
-
Citazione:
Lorient
Mi trovo bene e in effetti sono proprio alle prime armi come fotografo... Ho postato delle prove per vederne il gradimento
:oook: gradisco
Citazione:
Lorient
Si... le pallottole non c'entrano molto con Triumph, però c'è la bandiera inglese sullo sfondo e poi... la mia Day (GAY) tona è davvero un proiettile... se fossi anche capace di guidarla come si deve!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
ah già, non avevo collegato che la Day va come un proiettile...:wacko:
-
bravo Lorient ...io sceglierei la 12esima foto :D
-
-
io avrei detto il primo.... e il primo mi sembra sia stato la scelta...:wink_::laugh2:
-
Bella la terza.
Ma, con la macchina giusta sembra proprio una moto seria!!!!
Per me hai passato il pomeriggio a tirarla con il pronto mobili.
:laugh2::laugh2:
-
COME MAI LAVORI CON VALORI ISO COSì ALTI?SE è PER AVERE UN TEMPO SUFFICIENTEMENTE LUNGO PER NON FARLE MOSSE METTI LA MF SU UN BEL CAVALLETTO,COMPLIMENTI PER LA MACCHINA!
-
non riesci a fare il primo ma al contrario?
cioé il proiettile a fuoco e lo sfondo sfuocato? secondo me potrebbe essere più bello...
-
Citazione:
Turbo-555
non riesci a fare il primo ma al contrario?
cioé il proiettile a fuoco e lo sfondo sfuocato? secondo me potrebbe essere più bello...
In effetti è il mio avatar attuale quello che dici tu... :biggrin3:
Citazione:
corra
COME MAI LAVORI CON VALORI ISO COSì ALTI?SE è PER AVERE UN TEMPO SUFFICIENTEMENTE LUNGO PER NON FARLE MOSSE METTI LA MF SU UN BEL CAVALLETTO,COMPLIMENTI PER LA MACCHINA!
Sto solo facendo prove, sono un neofita totale delle reflex. La mia teoria dice che le foto belle sono quelle senza luce... sai com'è...
Citazione:
votalele
Bella la terza.
Ma, con la macchina giusta sembra proprio una moto seria!!!!
Per me hai passato il pomeriggio a tirarla con il pronto mobili.
:laugh2::laugh2:
No anzi... è ancora sporca dell'ultima uscita sul Tomarlo... fa troppo freddo per lavarla adesso! :wink_::laugh2:
-
una di quelle pallottole è per me. :D