Visualizzazione Stampabile
-
super arai
Anch'io ero indeciso tra modulare ed integrale; alla fine, dopo tante prove (Airoh,Shoei,Roof,jem,Nolan), ho preso l'unico, solo inimitabile ARAI VIPER GT. Che casco, sembra modellato sulla mia testa; areazione perfetta, rumorosità contenuta, peso piuma. Soldi spesi bene una volta tanto.:coool:
-
se fosse il primo casco non avrei dubbi....arai, il mio ha 5 anni e sembra nuovo
x keno grezie provo a chiamrlo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da basjoe
se fosse il primo casco non avrei dubbi....arai, il mio ha 5 anni e sembra nuovo
x keno grezie provo a chiamrlo
provato su e-bay?http://motori.search.ebay.it/hjc_Aut...bsQQsofocusZbs
ah.......io ho avuto il mathisse ed ora ho il lem progeny....il primo faceva pena,il secondo di piu'.........l'avro'messo si e no 5/6volte........
il tr1 voleva 200 euri.............ke ladro.....domani vado a napoli e vedo x il momo.......
-
http://cgi.ebay.it/Casco-Modulare-HJ...QQcmdZViewItem
cavolo questo 130 euro se è anche valido, sono a posto :)
-
sembra buono,costa poco e da quello ke c'e'scritto e'10000000 volte meglio dell'airoh ke stavo/stavi prendendo............
se ti va bene il grigio..........
-
sta mattina ho chiamato il distributore e mi ha dato i nomi dei rivenditori in prov di alessandria, allora i prezzi sono 140 per quello in policarbonato e 200 per quello in fibbra di vetro
tra i 2 materiali che differenza c'è?
-
Roof Boxer, lo trovi a poco (150 euri) da www.bertimoto.it. Sul sito non c'è, ma chiamali che ce l'hanno.
-
HJC li ho provati, mi sembrano dei gran bei caschi e non costano molto... Però se lo prendi, mi raccomando, in FIBRA!:wink_:
-
L'AGV modulare non e' male e nemmeno molto peso, in piu' costa una cosa giusta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da basjoe
sta mattina ho chiamato il distributore e mi ha dato i nomi dei rivenditori in prov di alessandria, allora i prezzi sono 140 per quello in policarbonato e 200 per quello in fibbra di vetro
tra i 2 materiali che differenza c'è?
penso la qualita'..........il policarbonato e'1plastica......la fibra di vetro dovrebbe essere superiore come penso ke sia superiore a tutte e due la fibra di carbonio.......