Visualizzazione Stampabile
-
Hai fatto bene, non si può lasciare a casa la moto nuova! :oook:
La neve, vedrai, ti farà da portafortuna!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gia_81
i complimenti alla moto sono d'obbligo, la 2008 è ancora + bella del modello precedente...
piccola curiosità : ma i fianchetti in plastica nera a fianco del radiatore, si possono mettere anche nella 2006 ??
Urca non lo so perché io sono un nuovo Triumphista e non ho esperienza di modelli pre 08.
-
Complimenti!!! vedrai soddisfazioni che ti regala...:wink_:
-
Citazione:
btj76
E' proprio vero ragazzi il primo giro non si scorda mai. 185 KM di curve su per l' appennino Tosco- Emiliano e pranzetto al passo della Raticosa ma........
Ore 13 inizia a nevicare!!!!!!!! Ora voi direte: Guarda che sei te che sei scemo ad andare in montagna il 18 di dicembre!! Lo so ma ho ritirato la moto ieri sera e non ce l'ho fatta ad aspettare (le previsioni dvano bello maledetti!!).
Ho preso tanta acqua ma sono felice come un bambino. CHE MOTO!!!! A 5000 giri già è nervosa, non vedo l'ora di scoprire cosa c'è dopo. Le Metzeler Sportec M-3 mi sono sembrate molto buone sull' umido e sul bagnato, la tenuta di strada della Speed è entusiasmante quasi quanto il motore, i freni sono di altissimo livello e le sospensioni ottime anche se durette.
Gli scarichi suonano da paura, troppo bello il borbottio in rilascio!!!!
http://img175.imageshack.us/img175/2909/18122008mg2.jpg
Sono felice!!!
complimenti.....io onestamente il mio primo giro proprio non me lo ricordo.....
-
Citazione:
gia_81
i complimenti alla moto sono d'obbligo, la 2008 è ancora + bella del modello precedente...
piccola curiosità : ma i fianchetti in plastica nera a fianco del radiatore, si possono mettere anche nella 2006 ??
si, ma di solito tutti fanno il contrario.....:wink_:
-
Citazione:
the dog
si, ma di solito tutti fanno il contrario.....:wink_:
col puntale secondo me stanno meglio quelli della 08.. poi magari mi sbaglio, chissà quanto costeranno...
cmq è mi è capitato di vedere una speed 08 con sella in pelle,è stupenda si riesce ad adattare alla 06 ??
-
Bella bellissima.... appena arriva gennaio ritiro pure io la mia...