Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dott.Tony
Eh, mi pareva strano a me...i Lacuna son grandi dal vivo anche se io da un pò non adoro più i concerti troppo affollati.
Ultimo concerto: Rolling Stone (MI): IN FLAMES:slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer:
aaaaaaaaaahhhhhhhhh........nn girare il coltello nella piagaaaaaaaaaaa.....
avevo 2biglietti x la tribuna............li ho dovuti vendere xche'spostarono la
data a causa di richards(stronzo)il giorno in cui la mia ragazza discuteva la tesi...........................:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sandro
JEEG ROBOT è molto rock,
e anche DAITARN III ha una sigla bella potente :slayer: :slayer: :slayer:
Se consideri poi che molte sigle riprendevano le musiche di vari successi ma con liriche diverse... Vedi "Anna dai capelli rossi" "On the river of Babilon"...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mnerozz
Oh règaz, sarà gnocca quanto vi pare, e avercene così e ecc.ecc. , ma io i lacuna coil proprio non li sopporto!
i lacuna fanno musica x gli adolescenti ke si affacciano xla prima volta nel mondo del metal........purtroppo loro sono convinti di essere bravi(mi riferisco ai lacuna)...........in carmacode hanno fatto 1remix di enjoy the silence ke se fossi al posto dei depeche mode li denuncerei........
...........l'unica cosa buona ma veramente buona ke hanno e'la cantante..........a settembre sono a roma e li vado a vedere solo xche'i biglietti me li hanno regalati e sono ospite a casa si 1amico..........senno'col caxxo ke ci spendevo soldi.........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
i primi dischi sono favolosi,poi però....
i korn sono grandi..............hanno fatto al gods 1concerto strepitoso.............altro ke guns(le nuove canzoni facevano cagare)
-
i guns sono morti nel 91, anzi li già la formazione era rimaneggiata, e testi e musica già tutti uguali e senza personalità...ma quando usci appetite...ragazzi, che album! il rock s'è dato una smossa!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jigen
Perchè tutti dicono che la cantante dei Lacuna Coil è arrapante?
A me sembra un mezzo paracarro borchiato... forse l'ho vista male.
Di musiciste fighe (nel senso fisico) ce ne sono, ma quella lì... mah.
Ad ogni modo sono ROCK... in assoluto Deep Purple e Who.
beh la faccia da ppppppp............. c'è ! o no ?
http://img464.imageshack.us/img464/5...istahm9.th.jpg
-
Beh Cristina e' Cristina dai...si puo' discutere da tutti i punti di vista ma in fondo e' na bella fagiana, non si puo' negare!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da GreenArrow
Per carità, non mi fraintendere!
Non voglio dire che ci sono cantanti metal più fighe (anche perchè non ne conosco) è solo che IO non riesco a comprendere il fatto che un gruppo come i Lacuna Coil ha fatto successo NON per la qualità delle loro composizioni, ma solo perche la cantante è figa e pure 'na gran trojola (così la fanno apparire i media).
L'ho vista solo nel programma "le invasioni barbariche" in cui si parlava (guarda caso) di "malati di moto" (e qui si potrebbe aprire un altro discorso) e non mi era sembrata così figa... però dalla foto la prospettiva cambia! :wink_:
Ovvio che le ragazze che frequento io sono decisamente meglio, se vuoi ti dò il numero della Yespica che va a fare le vacanze in sicilia... :laugh2: :laugh2: (magari)
-
Classifica personale musica rock:
1-Aerosmith e Scorpions
2-Pink Floyd e Rolling Stones
3-U2 e Direstraits
4-Iron Maiden e Metallica
5-Queen, Placebo, Depeche Mode, Led Zeppelin
6-Motley Crue, Judas Priest, Ozzy,
-
Io suono da 10 anni la chitarra,ora x i cazzi miei,dopo svariati gruppi andati a putt.. Adoro il metal e il crossover.
Mentre scrivo come sotto fondo ho :PLANET CARAVAN dei PANTERA,grandissimi!!!