Visualizzazione Stampabile
-
quoto x il sedere e x la ottima informazione..grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
maglia tucano urbano + giacca triumph expedition
pantaloni buse
stivali oxtar goretex
guanti held freezer........
-4 con estrema tranquillità................
sopra lo zero jeans e giacca belstaff come stasera....non ho l'auto da due anni uso la moto tutti i giorni fino a che nonscendo sotto lo zero mi vesto normalmente, ho sempre il sottocasco RUKKA e gli stivali Oxtar.
al massimo sotto pantaloni.
Cmq buoni consigli, ma con un buon paio di guanti se non è sotto zero le moffole le puoi evitare.
lo pensavo anche io ma forse é un mio problema le mie mani sono molto freddolose e solo con le moffole ho risolto al 100%
gli held freezer mai provati
Citazione:
Jackt675
quoto x il sedere e x la ottima informazione..grazie
ci mancherebbe
-
Citazione:
SpeeDino
lo pensavo anche io ma forse é un mio problema le mie mani sono molto freddolose e solo con le moffole ho risolto al 100%
gli held freezer mai provati
ci mancherebbe
sono aldisopra di qualsiasi guanto invernale provato.............e pure io ho le mani freddolose...........
-
sarebbero da provare,vengo in friuli e mi ci fai fare un giro,tanto i km non mi fanno paura
ma tu usi solo il tiger d'inverno?non perché i paramani abbinati al guanto aiutano.
-
Citazione:
SpeeDino
sarebbero da provare,vengo in friuli e mi ci fai fare un giro,tanto i km non mi fanno paura
ma tu usi solo il tiger d'inverno?non perché i paramani abbinati al guanto aiutano.
sisi i paramni aiutano solo tiger in inverno, cmq le considerazioni valgono anche per il daytona i vecchi guanti li ho provati su entrmabe le moto e gli held sono un altro pianeta.
-
-
Allegati: 1
allego un'altra foto con le moffole
-
-
Grazie per i consigli e complimenti per la moto! :wink_:
-
riporto dal test degli Hedl:
"The Held Freezer gloves are about the best I've found in this type of glove, what I'd call a winter motorcycle touring glove. It has fairly plain styling, so I don't think you'll see many Sportbike riders wearing it, but they'll be missing out, because it's a nice, comfortable glove that is as waterproof and windproof as they claim. It sort of proves that all you need is the basic concept but done right, and you'll get a great result"