Visualizzazione Stampabile
-
Letto, cose dell'altro mondo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pit-Trip
Cominciamo da chi guida il nostro "paese"....
Si parla di tolleranza zero, ma quando hanno beccato un po' di parlamentari drogati, qualcuno ha detto qualcosa ?
NO COMMENT
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
Si parla di tolleranza zero, ma quando hanno beccato un po' di parlamentari drogati, qualcuno ha detto qualcosa ?
NO COMMENT
Scusate :blink:... e sì che è scritto in italiano corretto il titolo del post e parla di una
categoria precisa:
"Autista Bus COCAINOMANE".
c'è scappato il morto qui ragazzi...
Poi se vogliamo sempre divagare su questo e su quest'altro accomodatevi pure...:dry:
-
Citazione:
edotto76
Scusate :blink:... e sì che è scritto in italiano corretto il titolo del post e parla di una
categoria precisa:
Poi se vogliamo sempre divagare su questo e su quest'altro accomodatevi pure...:dry:
assolutamente da quotare: non buttiamola sempre in polemica politica
-
Citazione:
papitosky
assolutamente da quotare: non buttiamola sempre in polemica politica
Penso che Pit-trip si riferisse a come i nostri governanti attuino le regole della guida sotto alcool o stupefacenti,non che siano loro i cocainomani....anche se.....
-
In Italia si parla poco di chi puo' fare quello che vuole e tanto di quelli che si possono inculare facilmente... NOI.
0.2 per l'alcol e tolleranze zero per ogni cosa...
Multe piu' aspre
e via discorrendo .... io non sono contro a tutto cio' ... ma deve essere fatto tutto con metodo, e non criminalizzando TUTTI come la stampa sta facendo da anni....
Tutto qua. Poi io questo qua lo prenderei per le palle e gli farei passare la voglia di fare lo scemo... ma cosa cambia? Si deve applicare la giustizia in maniera esemplare!
Non sputtanare tutti e tutto, solo per fare notizia.
-
Ciao a tutti, ho letto con attenzione i vari interventi che il caso esposto da neroz ha sollecitato.
Affermo che chi consegue una abilitazione professionale alla guida deve essere professionista in tutti gli aspetti del lavoro che svolge, dalla disponibilità nei confronti dei passeggeri alla capacità di reagire nel modo giusto a ciò che avviene sulla strada.
Ciò che non tollero è mancanza di consapevolezza di ciò che si fa.
Non è mio costume condannare senza conoscere i dettagli della dinamica, ma la positività al narcotest o all'alcool per un autista pubblico è inaccettabile , anche senza la presenza di incidenti.
Il lavoro di autista di bus è difficile, duro, si lavora ai festivi, ci si alza all'alba o si va a dormire alle 2 di notte e se si commette un errore ci può scappare il morto...
Le responsabilità sono grandi ed è per questo che non si tollera droga o alcool.
Per dare qualche info in più, da ottobre 2008 le aziende che eserciscono il trasporto pubblico hanno l'obbligo inviare tutto in personale addetto alla guida ad accertamenti narco, almeno una volta all'anno con brevissimo preavviso. In funzione degli esiti è prevista la sospensione dal lavoro ed un percorso di recupero.
Per chiarezza,la dinamica dell'incidente occorso all'autista della linea 14 a cui si riferisce Neroz, non è assimilabile in alcun modo a quanto avvenuto a Roma.
Esprimo le condoglianze e sono vicino alla famiglia della persona scomparsa a Roma.
-
azz... ho visto la notizia in interet.... no comment....
-
Citazione:
franco'56
Ciao a tutti, ho letto con attenzione i vari interventi che il caso esposto da neroz ha sollecitato.
Affermo che chi consegue una abilitazione professionale alla guida deve essere professionista in tutti gli aspetti del lavoro che svolge, dalla disponibilità nei confronti dei passeggeri alla capacità di reagire nel modo giusto a ciò che avviene sulla strada.
Ciò che non tollero è mancanza di consapevolezza di ciò che si fa.
Non è mio costume condannare senza conoscere i dettagli della dinamica, ma la positività al narcotest o all'alcool per un autista pubblico è inaccettabile , anche senza la presenza di incidenti.
Il lavoro di autista di bus è difficile, duro, si lavora ai festivi, ci si alza all'alba o si va a dormire alle 2 di notte e se si commette un errore ci può scappare il morto...
Le responsabilità sono grandi ed è per questo che non si tollera droga o alcool.
Per dare qualche info in più, da ottobre 2008 le aziende che eserciscono il trasporto pubblico hanno l'obbligo inviare tutto in personale addetto alla guida ad accertamenti narco, almeno una volta all'anno con brevissimo preavviso. In funzione degli esiti è prevista la sospensione dal lavoro ed un percorso di recupero.
Per chiarezza,la dinamica dell'incidente occorso all'autista della linea 14 a cui si riferisce Neroz, non è assimilabile in alcun modo a quanto avvenuto a Roma.
Esprimo le condoglianze e sono vicino alla famiglia della persona scomparsa a Roma.
Quello che dici in parte è anche giusto,ma non penso sia tanto più duro di uno che fa l'operaio in una fonderia e che fa i turni anche la notte e non seduto a girare il volante in giacca e cravatta e alle volte in maniera anche arrogante,poi fa turni di 6 ore.
-
Citazione:
edotto76
categoria precisa:
quotissimamente quoto!!!!:wink_: