Visualizzazione Stampabile
-
-
la distanza ideale e' una cosa , da dove si vede e' un'altra ...cioe' e' ovvio che un 46 polici si vede anche a 4 metri pero' si perde notevole dettaglio che non giustificherebbe l'aquisto di un FullHd , sarebbe come guardare un Hd Ready o forse meno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
so che 7 pollici di una mano ci stanno da dio nel culo di muttley...:biggrin3:
Citazione:
TB Herbie 53
facciamo 8.....mi pare che una persona metta un solo pollice!!:ph34r:
Vi metto un palo nel culo ...e' un palo di carne :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
la distanza ideale e' una cosa , da dove si vede e' un'altra ...cioe' e' ovvio che un 46 polici si vede anche a 4 metri pero' si perde notevole dettaglio che non giustificherebbe l'aquisto di un FullHd , sarebbe come guardare un Hd Ready o forse meno.
Vi metto un palo nel culo ...e' un palo di carne :biggrin3:
il finale m'č piaciuto...
sei molto professioanale gigi :wink_:
-
Citazione:
Muttley
Vi metto un palo nel culo ...e' un pelo di carne :biggrin3:
pelo...piccino...:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
so che 7 pollici di una mano ci stanno da dio nel culo di muttley...:biggrin3:
Citazione:
TB Herbie 53
facciamo 8.....mi pare che una persona metta un solo pollice!!:ph34r:
Citazione:
TB Herbie 53
pelo...piccino...:biggrin3:
Maledetti :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
Maledetti :biggrin3:
ti vogliamo bene...
muttley.....seriamente...quanto ti manca per riavere la patente?...ormai un po' di giorni son passati!!!:wink_:
-
un mio amico ha un pioneer al plasma da 60 pollici e il divano a neanche 2 metri!!
-
Citazione:
Mr. Number
un mio amico ha un pioneer al plasma da 60 pollici e il divano a neanche 2 metri!!
ECCO IL TUO AMICO
http://img508.imageshack.us/img508/1...b4d0d7eki5.jpg
http://img508.imageshack.us/img508/b...jpg/1/w489.png
-
Citazione:
TB Herbie 53
ti vogliamo bene...
muttley.....seriamente...quanto ti manca per riavere la patente?...ormai un po' di giorni son passati!!!:wink_:
c'e' l'ho ancora ...finche' non arriva la letterina :wacko::wacko: e non e' una bella fig@ :D
-
Citazione:
Muttley
c'e' l'ho ancora ...finche' non arriva la letterina :wacko::wacko: e non e' una bella fig@ :D
ke palle.....io qualche anno fa ho subito la revisione della patente....per una minkiata e per colpa della burocrazia....in fondo non c'erano nemmeno 30 vecchie sulle strisce pedonali!!! sto a scherzŕ!!!:biggrin3: