Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
se nn gli fai male si....
l'idea era di fargli mooooooolto male.....:mad:
-
Citazione:
TB Herbie 53
l'idea era di fargli mooooooolto male.....:mad:
allora t presto un martello...spezza un martello in favore del conce dai...:biggrin3:
-
Citazione:
IrishCoffee
Eccomi, un altro che ha preso la moto da Magnoni ed è completamente soddisfatto del trattamento ricevuto, dell'assistenza post vendita e della cordialità del personale!
:yess:
Ciao ci siamo conosciuti di persona ad arona (non so se ti ricordi) mi sembra due mesi fa +/-
-
-
Io ho preso la mia prima moto dal Massimo Magnoni.
La mia è una street bianca e sono soddisfattissimo della moto ma ancor più della concessionaria.
Io non sapevo e non sò niente di moto eppure è sempre stato molto disponibile e alla mano.
La Stefania, la ragazza che c'è in negozio, è stata stupenda e si ricordava di ogni mia fesseria e personalizzazione che volevo.
Il Damiano e l' Angelo che sempre mi hanno assistito nei miei voli.
Ma anche il Roby, il pack leader, che ogni volta che mi vede mi sà sempre dare dei buoni consigli come un buon Pack Leader.
Il Dave, l' uomo internet dell' STV, che mi ha fatto conoscere tantissima gente e che mi ha sopportato/supportato nella scelta di una moto stupenda!
Insomma una GRANDE FAMIGLIA
Non sono uno che patito morto per la moto (per gli Alpini si) ma quando vado in concessionaria non mi pesa affatto starci anche tutto il pomeriggio.
Mi han sempre dato dei buoni consigli e sopratutto funzionali e pratici.
GIUDIZIO ESTREMAMENTE OTTIMO
-
La speed l'ho presa a Milano viale gorizia, Liugi Boga è il responsabile. Devo dire che sia come officina (Eligio), che come servizio post-vendita(Pietro ed Alessandro) mi sono trovato piu' che bene.
Mi permetto di intromettermi nella discussione, facendo notare, che se si lavora bene( Mognoni), anche se si è aperto da poco,i risultati si vedono e la miglior pubblicità resta il passaparola tra gli appassionati.:biggrin3:
-
Citazione:
Ennio Stefano
La speed l'ho presa a Milano viale gorizia, Liugi Boga è il responsabile. Devo dire che sia come officina (Eligio), che come servizio post-vendita(Pietro ed Alessandro) mi sono trovato piu' che bene.
Mi permetto di intromettermi nella discussione, facendo notare, che se si lavora bene( Mognoni), anche se si è aperto da poco,i risultati si vedono e la miglior pubblicità resta il passaparola tra gli appassionati.:biggrin3:
Q8 magnoni prima mi sembra che vendeva anche ducati insieme ad un socio giusto?
-
Citazione:
Streettato
Ciao ci siamo conosciuti di persona ad arona (non so se ti ricordi) mi sembra due mesi fa +/-
ah si, ho capito!
bene, complimenti per l'acquisto e arrivederci all'anno prossimo!
-
Citazione:
IrishCoffee
ah si, ho capito!
Grazie mille! :biggrin3:
-
Citazione:
IrishCoffee
ah si, ho capito!
si...son quelle frasi di circostanza....:biggrin3::biggrin3: