Una cifra, se sa che sto dando la mia partecipazione seppur virtuale ad un raduno senza averlo mai sentito me se in@@@a....
Visualizzazione Stampabile
gran sasso in giugno????molto bene,se poi a metà giugno sarebbe perfetto
io sono d'accordo
metà giugno sul gran sasso......
Scusate ma quanti giorni durerà questo raduno, perchè se si tratta di uno o due giorni, non è che salgo dalla sicilia per andarmene sul gran sasso, trascorrere un sabato o domenica e riscendere.....!!!! o no???
che ne dite????
beh' non è che possimao fare una settimana....
i raduni durano di solito un paio di giorni... si arriva la sera prima, poi un giorno intero a girare ed il successivo si riparte....
cicco quest'anno io per andare al raduno del mio forum ho fatto lecce merano in un giorno poi il giorno dopo 300 km di montagne e la domenica sono sceso roma, per tornare a casa il lunedì...
con la sprint non ci sono problemi a fare km, ma questo lo sai...
io pesno che un raduno venerdi sabato domenica è la soluzione ideale, che poi ti fa prendere al più un solo giorno di ferie
Sarà un raduno destrutturato....
ciao a tutti e buone feste. da pochissimo sono un esseti anch'io. per accontentare tutti propongo come località la mia zona la bassa romagna: cattolica. se lo riterrete interessante fatemi sapere.in attesa di un raggio di sole ciao
certo cattolica tavullia 8 km