Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
mi sembra una vaccata di risposta quella data su yahoo
Forzaaaaa..........soluzione
Citazione:
FlashFX
...stavo cercando le parole giuste per dirlo!! :rolleyes:
Come sopra
-
uff mi tocca accendere windows?
-
Citazione:
D74
Dai un piccolo sacrificio per un triumphista
-
Citazione:
Fulvioz
Non mi era mai capitato fin'ora e nonostante sia solo una cavolata non riesco a far tornare il nome del file sotto l'immagine nella modalità anteprima in questa cartella, mentre in tutte le altre si vede perfettamente
:cry:
Dove devo andare per far tornare la visualizzazione come prima? Ho provato Visualizza e Strumenti ma senza successo
http://img381.imageshack.us/img381/6411/immagineia3.png
Allora guardando la tua immagine ti manca l'url della cartella immagini che di solito è:
C:\Documents and Settings\"nomeutente"\Documenti\Immagini
prova a digitarlo e vedere se cambia qualcosa, altra prova banale crea una nuova cartella sul desktop con il nome Immagini e copiaci tutte le immagini che hai dentro la relativa cartella e controlla se la visualizzi correttamente.
se si, non è molto elegante nè ortodosso fai un taglia incolla della nuova cartella e la sostituisci alla vecchia.
-
Scriviceli tu col pennarello indelebile... :wink_:
-
Citazione:
D74
Citazione:
D74
Allora guardando la tua immagine ti manca l'url della cartella immagini che di solito è:
C:\Documents and Settings\"nomeutente"\Documenti\Immagini
prova a digitarlo e vedere se cambia qualcosa, altra prova banale crea una nuova cartella sul desktop con il nome Immagini e copiaci tutte le immagini che hai dentro la relativa cartella e controlla se la visualizzi correttamente.
se si, non è molto elegante nè ortodosso fai un taglia incolla della nuova cartella e la sostituisci alla vecchia.
Grande D74 e grazie del sacrificio :biggrin3:
Cazzo se in alto nella barra premo Vai di fianco mi riapre la cartella ma stavolta con i nomi!!!
:w00t:
Ora proverò col trasloco vediamo se migliora
Allora problema risolto solo in parte, ovvero: se entro in tale cartella passando per Documenti - Immagini allora funziona tutto e si vedono i nomi, se invece entro dal collegamento tramite Start - Immagini allora niente spariscono i nomi
Vabbè non fa nulla tanto è l'ultimo Windows che compro!!! :D
Grazie lo stesso
-
Citazione:
Fulvioz
Grande D74 e grazie del sacrificio :biggrin3:
Cazzo se in alto nella barra premo Vai di fianco mi riapre la cartella ma stavolta con i nomi!!!
:w00t:
Ora proverò col trasloco vediamo se migliora
Allora problema risolto solo in parte, ovvero: se entro in tale cartella passando per Documenti - Immagini allora funziona tutto e si vedono i nomi, se invece entro dal collegamento tramite Start - Immagini allora niente spariscono i nomi
Vabbè non fa nulla tanto è l'ultimo Windows che compro!!! :D
Grazie lo stesso
eheheheh ne so 1 più del Gates.......
allora da quello che mi dici hai probabilmente un virus che ti modifica o meglio di maschera l'explorer.exe (non IE) bensì l'ambiente desktop di windows.
Fatti qualche scansione incrociata tipo bitdetender online
oppure scaricati e provati l'ottimo virit (italiano tra l'altro) è un trial da 30 giorni ti ripulisci e lo levi...
-
Citazione:
D74
eheheheh ne so 1 più del Gates.......
allora da quello che mi dici hai probabilmente un virus che ti modifica o meglio di maschera l'explorer.exe (non IE) bensì l'ambiente desktop di windows.
Fatti qualche scansione incrociata tipo bitdetender online
oppure scaricati e provati l'ottimo virit (italiano tra l'altro) è un trial da 30 giorni ti ripulisci e lo levi...
Grazie mille ora provo
Avira non ha trovato nulla
:rolleyes:
-
Citazione:
Fulvioz
Grazie mille ora provo
Avira non ha trovato nulla
:rolleyes:
fidati prova quelli bitdefender online (non il programma stand alone)
oppure il trial di virit (aggiornalo) riavvia e sei felice. :wink_:
-
Citazione:
D74
fidati prova quelli bitdefender online (non il programma stand alone)
oppure il trial di virit (aggiornalo) riavvia e sei felice. :wink_:
Procedo
A dire il vero Avira non lo facevo lavorare da fine agosto
Umm :ph34r::ph34r::ph34r: