Visualizzazione Stampabile
-
Buone Feste Fulvio :wink_:
ormai è meglio nn leggere ne guardare i tg,tanto ogni giorno che passa fa sempre più schifo esser italiani
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edoardo
Già se questo forum è un campione rappresentativo dell'Italia odierna che vuol farsi bestia sanguinaria come chi ha ucciso la povera signora Reggiani allora è giusto così.
La folla in piazza con la corda insaponata come nel vecchio WEST.
Non ci siamo proprio ragazzi. :cry::sick::cry::sick:
Vabè, allora in nome della pace e dei buoni sentimenti perdoniamo gli autori di questi crimini efferati sperando in un loro ravvedimento...
Non invoco la pena di morte ma per un individuo come questo un bell'ergastolo e i lavori forzati mi sembrano una pena giusta, esagero forse?
-
Citazione:
SpongeBob
Vabè, allora in nome della pace e dei buoni sentimenti perdoniamo gli autori di questi crimini efferati sperando in un loro ravvedimento...
Non invoco la pena di morte ma per un individuo come questo un bell'ergastolo e i lavori forzati mi sembrano una pena giusta, esagero forse?
Pienamente d'accordo!
-
Citazione:
Edoardo
Già se questo forum è un campione rappresentativo dell'Italia odierna che vuol farsi bestia sanguinaria come chi ha ucciso la povera signora Reggiani allora è giusto così.
La folla in piazza con la corda insaponata come nel vecchio WEST.
Non ci siamo proprio ragazzi. :cry::sick::cry::sick:
Passami il francesismo ma va a de via el cul
-
un colpo alla nuca al rumeno,al giudice ed ai difensori,grazie a loro i delinquenti sono piu' tutelati della brava gente,i cecchini ci vogliono.
-
Citazione:
corra
un colpo alla nuca al rumeno,al giudice ed ai difensori,grazie a loro i delinquenti sono piu' tutelati della brava gente,i cecchini ci vogliono.
Attento,qualcuno per molto meno ci ha definito sanguinari
-
Citazione:
winter1969
Attento,qualcuno per molto meno ci ha definito sanguinari
sicuramente quel qualcuno non è figlio della vittima.
-
Citazione:
corra
sicuramente quel qualcuno non è figlio della vittima.
Troppi perbenisti.
-
Citazione:
bagarre
c'avrà una figlia o una moglie quel boia infame della corte che passeggeranno per roma da sole...poi a giudicare però voglio che sia sempre lui, con l'attenuante stavolta che ce stavano e godevano pure!! QUESTO GLI AUGURO!
scellerati patetici, sò piu pericolosi loro del mailat!!
quotone
-
Citazione:
winter1969
Troppi perbenisti.
a me per fortuna non è successo niente di grave ma ho la brutta abitudine di pensare se fosse successo a mia moglie o mia figlia,non mi capita mai di immedesimarmi ai maledetti criminali bastardi,come si fa a pensare che questa gente ritornerà a girare per strada?perchè è così che finirà,come tante altre volte,ci vorrebbe un cecchino sul palazzo di fronte all'uscita delle carceri per certe m@@@e.