Visualizzazione Stampabile
-
:noooo::risatona::risatona:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StPatrick
Io sono un Reverendo...č mio compito farti vedere quale č la retta via da seguire...:rolleyes: :papa:
ceerto ma se poi in-brocchi quella sbagliata di via non č + tuo compito quello....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
ceerto ma se poi in-brocchi quella sbagliata di via non č + tuo compito quello....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
No...ma ti dimostro che quella č la via sbagliata! :wink_:
non so pių di cosa stiamo parlando...:wacko:
-
-
-
-
Citazione:
Intriplato
:biggrin3:..:wacko:
:biggrin3::biggrin3:...:wacko::wacko:
-
Citazione:
orcablu
un bambino sta passeggiando con il papā quando finisco su un viale di prostitute ed il bambino chiede:" papā fanno quelle signore?" ed il papā: "quelle signore vendono la felicitā"
il bambino torna a casa tutto pensieroso poi va nella sua cameretta , rompe il savadanaio, prende tutti i suoi risparmi e si reca dalle signore.
Arriva davanti ad una e le chiede:" signora ho qui 5 euro mi vende la felicitā?"
la donna lo guarda con un affetto, lo porta a casa sua e gli prepara delle fette di pane e nutella.
il bimbo tutto soddisfatto torna a casa e va dal papā in salotto e gli fa:"Papā, sono stato dalle signore che vendono la felicitā"
ed il papā sconvolto :" cheee??? cosa hai fatto?"
ed il bambino:" beh le prime tre non sono state un problema ma la quarta l'ho leccata soltanto"
:biggrin3:
-
-
Citazione:
fearless1972
che spettacolo..
quoto