Vediamo se il mio medico amico è ancora così amico allora :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
ITALIA sforza ITALIA:blink:
Gli alti stipendi erano stati decisi anche per allontanare da loro la voglia di corrompersi per 4 soldi ... in effetti si sono corrotti per ben più di 4 soldi e si sono goduti i lauti guadagni .... io non sono perché non percepiscano nulla e che siano solo i ricchi a poter accedere alla politica mi sembra poco democratico e non trovo che sia questa la via verso i bassi fondi .............. in tempi di crisi dovrebbero dare il buon esempio, rinunciando ai loro privilegi in prima persona. Ognuno, parlando dell'onestà della propria parte, dovrebbe pretenderlo dai loro politici. Finché ci saranno cittadini che li giustificheranno la politica sarà quel che é ora .... che siano aperte le danze per le pecore mentre gli onesti (perché assecondarli non é cosa da onestà) soffrano nella consapevolezza....
amen
grazie per la traductio
l'oligarchia, perchè di questo si tratta, si organizza per diventare intoccabile; vale per i politici e gli alti magistrati che hanno ottenuto di agganciare le loro retribuzioni a quella dei deputati