Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
guinzo
visto che sei arrivato a livelli assurdi io ti direi BELLISSIMO LAVORO !!!! E SOPRATTUTTO complimenti per la pazienza !!!!
per gli 7 o 8 led che hai aggiunto per il numero di giri io avrei fatto (caxxata perchè non ci sarei riuscito) che ad ogni led corrispondesse il numero di marcia (in questo caso 6 led solamente) non so se si può fare e immagino quanto possa essere complicato però sarebbe stato ancora meglio secondo me !!!
per il resto !!!!
6 UN GRANDE !!!
Troppo buono...
Riguardo i led di cambio marcia non ho inventato nulla, se non il modo di farli comparire sul fondello del contagiri, al resto ha pensato mamma Triumph decidendo di fare un'elettronica unica per Street Triple e Tiger, e di non montare solo quei led sul Tiger. Per come è stato progettato non può funzionare come vorresti tu, se invece pensi ad una modifica più energica, hai campo libero...
-
Citazione:
solocurve
Finalmente ho trovato il tempo per una modifica al cruscotto che meditavo da tempo, invogliato anche da post precedenti di alcuni di voi.
Con l'occasione ho anche predisposto il cavo per replicare a manubrio il tasto SCR, e, per non lasciare a dormire componenti di circuito già predisposti da mamma Triumph, ho aggiunto i led del cambio marcia, incorporandoli nel contagiri. Non è stato proprio un lavoretto, ma il risultato ripaga ampiamente lo sforzo (almeno secondo me). Allego qualche fotina.
A "cuore aperto", con i cavetti aggiunti un pò lunghi per eventuali lavori futuri
http://img185.imageshack.us/img185/3...8ridlh1.th.jpg
Durante il test all'accensione (cercando di non stare sull'asse dei led aggiunti)
http://img185.imageshack.us/img185/4...5ridmk3.th.jpg
A test completato
http://img185.imageshack.us/img185/3...3ridfm7.th.jpg
Buon anno a tutti.
complimenti :bravissimo_::yess:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
complimenti :bravissimo_::yess:
invidio tutti quelli che sanno fare ste cose oltre ovviamente invidiare chi sa lavorare di cacciavite chi sa cambiare le pasticche chi sa cambiare gli specchietti.....
ho fatto outing sono una cippa in queste cose :sick::sick::sick:
-
Citazione:
tigerw
invidio tutti quelli che sanno fare ste cose oltre ovviamente invidiare chi sa lavorare di cacciavite chi sa cambiare le pasticche chi sa cambiare gli specchietti.....
Nella vita se sai trombare hai fatto tutto.
-
:supremo: Mi inchino!!! La strumentazione con luce blu è veramente spettacolare! Ottimo lavoro!
Citazione:
tigerw
Ci vuole abilità, ci vuole spazio, ci vuole tempo a disposizione... tutte cose che ha il mio meccanico!!! :laugh2:
-
Buonasera a tutti riesumo il post..volevo sapere se è possibile vedere le foto da qualche parte in quanto non si possono più vedere e volevo fare anch'io il lavoro.. GrAzie :oook:
-
Allegati: 1
questa e l'Allegato 182276unica foto che ho.
e un lavoro che ho fatto fare molti anni fa, da un mio cugino, perche io non non ne sono capace.
-
messi led blu o bianchi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
non hai foto del cruscotto smontato vero?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk