Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Carino, sarebbe comodissimo da portarsi dietro sulla moto per usare il Tuneboy
ma a quel prezzo mi lego la scrivania sulla schiena
:biggrin3: quoto
-
Citazione:
FlashFX
...in generale potrei essere daccordo con te, se non fosse che utilizzando vista, ubuntu e mac osx, riesco a far impallare quest'ultimo più di vista con il quale mi trovo davvero bene, anche più che con xp, ed i sistemi operativi microsoft credo di averli provati tutti (o quasi) dal buon vecchio dos 6.22, l'ultimo stand alone... :wink_:
per quanto riguarda i prezzi è vero che si sono abbassati, ma il rapporto prezzo/prestazioni lo trovo ancora meno conveniente rispetto al pc...
idee ed opinioni, VISTA è la seconda ciofeca di Redmon dopo Millenium Edition, in tutti i posti di lavoro viene scansato come la peste e rischiesto il downgrade a XP PRO che al momento è il meglio uscito da MS.
Tra l'altro il SP3 per xp è stato "truccato" per rallentarne un po le prestazioni....per supportare Vista ehehehe :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
ti diro' ... che SP3 sia piu' una rottura di palle che un vantaggio, questo e' vero, ma non mi ha per niente abbassato le prestazioni.
Sta di fatto che vista e' un cesso come pochi. Entro il 2010 dovrebbe uscire la prima release di Win 7... questo direi che e' molto eloquente.
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
ti diro' ... che SP3 sia piu' una rottura di palle che un vantaggio, questo e' vero, ma non mi ha per niente abbassato le prestazioni.
Sta di fatto che vista e' un cesso come pochi. Entro il 2010 dovrebbe uscire la prima release di Win 7... questo direi che e' molto eloquente.
Q8 Vista ha avuto il successo ed i problemi di ME
PS: la fonte è interna..... :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
D74
mac book air
Quello in foto è il nuovo Mac Book Pro
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
Barone Rosso, io ti sconsiglio i Flybook.
Per lavoro ho avuto a che fare con questi prodotti, e non sono il massimo!
Vai sul sicuro su Apple o altri portatili... Ciaoooo
grazie dell'info ma io non devo lavorarci,l'ho preso solo per comodità da portarmi in giro.....e ripeto,non l'ho pagato così caro.....appena un pò di più di un EEE Pc.....
Per chi me l'aveva chiesto....si ha 1G di ram e 100G di HD,scheda video Ati radeon.
-
Ovviamente qua uno schermo molto più piccolo e non ha le potenzialità di quello che ha preso, ma hai provato dare un'occhiata ai nuovi cellulari con WM appena usciti? Ottimi schermi, portabilità come un cellulare, telefoni e come prezzi siamo ben sotto i 1000 euro tipo il nuov X1 della Sony Ericsson
http://www.ccsinsight.com/gallery/ma...serialNumber=2
-
Citazione:
Fulvioz
Quello in foto è il nuovo Mac Book Pro
Infatti. Il macbook air, un assoluto gioiello di design, è questo:
Costa 1700€, iva inclusa.
------
Per inciso, a livello di design, il mac book, che costa parecchio meno, è identico al mac book air.
-
Citazione:
Loooop
------
Per inciso, a livello di design, il mac book, che costa perecchio meno, è identico al mac book air.
qui si che si parla di gioielli ... :w00t::w00t::wink_:
-
Citazione:
Loooop
------
Per inciso, a livello di design, il mac book, che costa perecchio meno, è identico al mac book air.
Citazione:
natan
qui si che si parla di gioielli ... :w00t::w00t::wink_:
Finchè non l'ho visto di persona non ci credevo di quanto potesse essere sottile