Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
ma sinceramente nn so chi sia....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...una delle tante....nn ricordo il nome....
la prossima volta che la incontrero' glielo chiedero'......E GLI DARO' PURE IL MIO NUMERO DI TELEFONO.......:coool::rolleyes:
G.........ianna ???
-
Citazione:
winter1969
G.........ianna ???
puo' essere.....ma ti ripeto nn gliel'ho chiesto.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
puo' essere.....ma ti ripeto nn gliel'ho chiesto.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
Come metti la sua foto nel tuo avatar e non sai nemmeno il nome:tongue:
-
Citazione:
fearless1972
Va che si vede benissimo che stai facendo finta di dormire mentre sotto qualcosa si muove...ti conosco troppo bene ormai maestro...mentre la ragazza...che per praticità chiameremo g.speed....o forse è meglio giulianas.
si vede che ha il muscolo del braccio in tensione...:rolleyes:
-
quella non sono io...............non lo vedete quanto è grassa???????
-
Citazione:
StPatrick
Va che si vede benissimo che stai facendo finta di dormire mentre sotto qualcosa si muove...ti conosco troppo bene ormai maestro...mentre la ragazza...che per praticità chiameremo g.speed....o forse è meglio giulianas.
ognuno tende quello che può :rolleyes:
-
ma guardate che questa e' una foto di oggi......quindi nn puo' essere la persona che voi dite!!!!!!!
ELLLLLA E' in sicilia in questo momento..........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
StPatrick
porcooooooooooooo:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
quella non sono io...............non lo vedete quanto è grassa???????
:w00t:
-
Citazione:
fearless1972
ma guardate che questa e' una foto di oggi......quindi nn puo' essere la persona che voi dite!!!!!!!
ELLLLLA E' in sicilia in questo momento..........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Io sono in vacanza a Palermo e nel negozio non c'è :dry: