Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Temo di si
........forse gli conviene fare una denuncia alla polizia postale e contattare ebay
-
chissà com'è sono tutti in scozia ed in inghilterra!!! io avevo visto una tt presunta a bologna ma 3 anni full optional, per 9000 € si vendeva solo perchè trasferendosi in inghilterra la macchina con guida a sx non andava bene! Ridicolo, poi sono sempre mail con testi tradotti da google!
Segnala l'annuncio all'amministratore del server!
-
con 5000 € qui sul forum TCP ne trovi di mezzi OK !!!! :ph34r::w00t::biggrin3:
-
Citazione:
paolino73
con 5000 € qui sul forum TCP ne trovi di mezzi OK !!!! :ph34r::w00t::biggrin3:
ha ragione paolino...ed in caso di problemi NOI SIAMO UNA GRANDE FAMIGGGHIA!!!:ph34r:
-
-
Citazione:
winter1969
Molto probabile che con i dati che gli hai dato apra un venditore fasullo per fare delle truffe.
no no...raga spettate un attimo...ingenuo si,ma non idiota!!!:mad:..non ho dato alcun mio riferimento...a parte l'e-mail e il nul di tel che mi veniva richiesto su ebay...
-
Citazione:
TripleAlby
no no...raga spettate un attimo...ingenuo si,ma non idiota!!!:mad:..non ho dato alcun mio riferimento...a parte l'e-mail e il nul di tel che mi veniva richiesto su ebay...
Hai scritto anche nome e cognome
-
:w00t::wink_::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
TB Herbie 53
ha ragione paolino...ed in caso di problemi NOI SIAMO UNA GRANDE FAMIGGGHIA!!!:ph34r:
-
Citazione:
TripleAlby
Ciao a tutti raga,volevo avere da tutti voi un vostro parere riguardo un ipotetico acquisto su ebay di una moto.Premetto che non ho mai acquistato mezzi di alcun tipo su ebay,e non so bene come funzioni esattamente.
Smanettavo in cerca di qualche moto sportiva ,( come seconda moto ),quindi piu che guardare km,anno di immatr... ecc...la prima cosa che guardavo e ra il prezzo.Ad un certo punto mi ritrovo un annuncio del tipo " contatto diretto" per una mv agusta f4 1000 serie agostini ( serie limitata) del 2005,1600 km.
EURO 5100,COMPRESO DI PASSAGGIO DI PRORPIETà:w00t:
Mando una e-mail al venditore qualche giorno fa,trovando risposta solo oggi,e dicendomi:
che lui è un neurologo con una clinica in scozia :ph34r:e che per via del suo lavoro non riesce ad utilizzare la moto e che intende venderla.
mi ha chiesto per il momento solo i miei dati...nome,cognome,via,tel ecc...per potermi registrare su ebay come suo cliente (qualora io fossi d'accordo sul prezzo)....:dry::dry::dry:
A questo punto ditemi voi...vi fidereste?...vi è mai capitato una cosa del genere?:blink:
GRAZIE A TUTTI....
Se è così ha tutto quello che gli serve
-
Citazione:
winter1969
Hai scritto anche nome e cognome
nell'annunci su ebay...che e ra del tipo " contatto diretto" per inviare una e-mail al venditore,tirichiedono nome,cognome,tel,e-mail....nient altro...dite che rischio qualcosa?
ps...anche volendo denuciare,l'annuncio è sparito,non lo trovo più!