Nobili è?? Stanno un mesetto chiusi....se si perdono la vendita, si daranno martellate sulle palle....quando mai hanno venduto 4 triunz in un giorno:tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da crow
Visualizzazione Stampabile
Nobili è?? Stanno un mesetto chiusi....se si perdono la vendita, si daranno martellate sulle palle....quando mai hanno venduto 4 triunz in un giorno:tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da crow
infatti, ha ragione Green, se qui a Palermo non hanno tanta voglia di vendere, perchè non andate a Termini...Citazione:
Originariamente Scritto da GreenArrow
360° di puro godimento !!!
DESCRIVERE LA 1050................ E' NA BELLA BELLA MINCHIATA!!!!!!, CERCA NELL' USATO E FATTI UN REGALO 955(1999-2001) UN MITO NN SE BATTE.
Gattone sono con te quando dici che la '01 è la più bella di tutte....ma la 1050 non la definirei proprio una "minchiata", è un gran bel oggettino;)
SISISISISISI ASSOLUTAMENTE SI....Citazione:
Originariamente Scritto da totino
w la 1050ona :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Si stat' o' primm'ammore e o' primm' e l'ultimo sarai pe' MMMEEEEE!!!
io ho la 955i del '00..... e credo che morirà con me....(anche xkè non manca molto credo....sgrat sgrat....)
ma se potessi aaaaaaaaa se potessi....le prenderei la 1050 per farle compagnia........:wub:
mi piace un sacco......:w00t:
Sai che mi trovi daccordissimo?Citazione:
Originariamente Scritto da joeblack79
Ho comprato la Speed 1050 2 mesi fà senza che l'avessi mai provata (in realtà non ci ero mai salito neanche da fermo!) e ne sono più che soddisfatto!
Certo consuma un pò ma è una tale goduria che i consumi passano in secondo piano...
Ma quelli di Termini non chiudono per ferie?Citazione:
Originariamente Scritto da GreenArrow
Sabato scorso mi hanno buttato a terra la moto rompendomi una freccia, piegando la leva del freno anteriore e forse pure il manubrio....vorrei sapere a quanto ammonta il danno per dirlo al picciotto che ha causato il danno...
Non mi dire che la tua TRiumph ultimamente era alla champagneria o all'addaura a mare o da dolcissimo..Citazione:
Originariamente Scritto da U_Giuva
la vedo sempre questa gialla...
MA A TERMINI NON C'è SOLAMENTE UN OFFICINA ? VENDONO ANCHE MOTO NUOVE?