...mmm, mi sa che se n'è un po' approfittato!:coool:
Visualizzazione Stampabile
...mmm, mi sa che se n'è un po' approfittato!:coool:
A 10000 solo verifica candele, cambio da effettuarsi a 20M; salvo eventuali problemi.Citazione:
Originariamente Scritto da giuva
porca pupazza mi sà che ha esagerato un pò
per il 2o quando ti chiederà 600 euri?
io compro l'olio 300v competition 15/50 o 10/40 a ca. 10 eurini
olio eccezionale !!!!!!!!!!!
:ph34r: Sì.....28€ al litro è da Ladri....non esiste. Già caro se fosse la metà!
Chiedi al tuo mecca che olio c'ha messo, comprane 1L in negozio (ti servirà per i rabbocchi cmq) e poi, con lo scontrino in mano, CAZZIALO!
...almeno la soddisfazione :mad:
SPACCAGLI LA FACCIA AL CONCE!!!
DACCI NOME, COGNOME E INDIRIZZO DEL CONCE!!!:alarm: :borgsmile: :borgsmile: :no: :no: :cussing: :cussing: :cussing: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :chair: :chair: :freddo: :freddo: :mad: :ph34r:
A) ma ci stanno così tanti kg di olio? mammamia.. non lo sapevo. serio!Citazione:
Originariamente Scritto da giuva
B) 86€ pastiglie.. ringraziali.. non ti hanno messo le originali.. costano un pezzo in più!(il doppio)
Cazzo Giuva mi hai messo il panico:freddo: ,volevo proprio chiamare oggi per il tagliando,sei andato li a Vicenza immagino!
Credevo spendere non piu' di 150€ io:cry:
Comunque le candele le ho gia' sostituite 3000km fa' perche' filtrava acqua ed erano arrugginite! Prezzo 25-30€:dry:
Le pastiglie posteriore le ho sostituite ieri 28€,ero praticamente arrivato ai pistoncini! Incredibile come si siano consumate:wacko:
quelle anteriori sono ancora buone dopo 10000km e 3 giornate in pista!!!:wink_:
Io vado la' ,chiedo quanto vuole per cambio olio e filtro,se annuso l'inculata,li saluto e il tagliando me lo faccio,un buon olio costa al massimo 15€ fanculo la garanzia!!!:sodomizz:
300 euro mi sembra veramente tanto.
Io per il secondo tagliando ho speso 139 euro:
-Cambio olio e filtro
-Cambio pastiglie anteriori (non originali,però secondo il meccanico migliori)
-Aggiornamento centralina,ingrassato catena e controlli vari
Tutto fatto sotto i miei occhi.
Ah,una precisazione il tagliando l'ho fatto a 6000 Km forse a 10000 ti hanno controllato più cose,comunque sempre tanto:cry:
io tutto quello descritto da danytriple e ho pagato 137.00 euro.
ho chiamato diverse officine triunz di Roma prima di portagli la moto ma nessuno mi ha mai sparato questa cifra.
credo che le pasticche originali stiano intorno ai 170 euro forse ti ha montato quelle altrimenti e' proprio un furto.........