Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
grazie, ma credo di aver scelto bormio...anche xchè l'albergo è un tutt'uno con le terme...
quando sono assieme, l'hotel è di solito molto caro! ocio....!!!:wink_:
-
Citazione:
paolino73
quando sono assieme, l'hotel è di solito molto caro! ocio....!!!:wink_:
sto guardando bormio: 123 euro a persona comprensivo dei trattamenti e di tutte le terme.
credo sia accettabile, tu che dici?
-
Citazione:
NEMO
sto guardando bormio: 123 euro a persona comprensivo dei trattamenti e di tutte le terme.
credo sia accettabile, tu che dici?
hai MP con dettagli....:wink_:
-
se posso ti suggerisco anche questo.... Alta Badia...
Hotel Fanes ****S Wellnesshotel Belvita St. Kassian San Cassiano Alta Badia Sdtirol Suedtirol Alto Adige Altoadige Dolomiten Dolomiti Hochabtei Wanderhotel Hotels Albergo SPA Beauty - Hotel
la mia ragazza si fa tutti gli anni la settimana bianca a natale... e io vado su da lei un giorno o 2...
s. cassiano è un posticino bellissimo, tranquillo, e con la macchina in 10 min arrivi a Corvara...
se hai bisogno di specifiche oltre a ciò che vedi sul sito chiedi pure...
-
anche Albignasego allora .....
-
mi spiace , sono esperto di tropici e paradisi esotici.
-
Citazione:
fede_hunk
parma....milano....lecco.....valtellina...bormio....stracomodo...
Con le condizioni che ci sono ora dici che e' stracomodo? :blink:
-
Citazione:
NEMO
ho bisogno di consigli da chi abita in montagna o da chi ci va spesso:
volevo il nome di una bella spa (possibilmente che abbia la piscina riscaldata all'aperto) con anche albergo (o annesso o nelle vicinanze) in una cittadina nn piccolissima ma con qlcosa da fare anche di sera.
ovviamente sulle alpi.
grazie mille dei consigli...
Io circa un anno sono stato qui: Hotel delle castagne - Hotel Benessere Unterwirt - Velturno/Alto Adige/Valle Isarco
mai avrei pensato di andare in un posto simile, ma ti assicuro che è veramente stupendo. L'hotel è immerso in un paesello con una stalla di fianco, e da quel paesello, Velturno, partono un sacco di passeggiate che mison fatto col mio cane. Ma al di là delle passeggiate... la struttura era veramente...rilassante, con la piscina riscaldata, metà interna e metà esterna (ci andai a marzo, faceva un freddo cane ma era uno spettacolo star fuori nell'acqua e guardare i dintorni innevati). Poi diversi bagni turchi e saune (non ne capiscono una mazza, ma ci passavo delle ore, io che ho sempre schifato certi posti). Spesi per 4 notti circa €230, con colazione, merenda con un sacco di torte (di cui m'ingozzavo) e cena. Appena c'ho qualche soldino ci voglio ritornare.
-
Citazione:
ilcavy
grazie mille.
Citazione:
Mastroragno
Io circa un anno sono stato qui:
Hotel delle castagne - Hotel Benessere Unterwirt - Velturno/Alto Adige/Valle Isarco
mai avrei pensato di andare in un posto simile, ma ti assicuro che è veramente stupendo. L'hotel è immerso in un paesello con una stalla di fianco, e da quel paesello, Velturno, partono un sacco di passeggiate che mison fatto col mio cane. Ma al di là delle passeggiate... la struttura era veramente...rilassante, con la piscina riscaldata, metà interna e metà esterna (ci andai a marzo, faceva un freddo cane ma era uno spettacolo star fuori nell'acqua e guardare i dintorni innevati). Poi diversi bagni turchi e saune (non ne capiscono una mazza, ma ci passavo delle ore, io che ho sempre schifato certi posti). Spesi per 4 notti circa €230, con colazione, merenda con un sacco di torte (di cui m'ingozzavo) e cena. Appena c'ho qualche soldino ci voglio ritornare.
sei vicino ad una qlche città?
-