Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
:dry: bho'.....forse allora lo aveva con Tiger...e poi mi sa che si sbranava un cappuccino....
:smoke_:
-
-
Citazione:
MR-T
beh....c'è poco da dire....è tutto scritto.....e per chi non è di genova non può sapere cosa significa per noi De Andrè....è Genova...I vicoli....La pietà....L'emarginazione...mai retorica...solo amore...
-
Citazione:
TB Herbie 53
beh....c'è poco da dire....è tutto scritto.....e per chi non è di genova non può sapere cosa significa per noi De Andrè....è Genova...I vicoli....La pietà....L'emarginazione...mai retorica...solo amore...
be no, però perdonami è un grande universalmente non solo x voi :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
be no, però perdonami è un grande universalmente non solo x voi :wink_:
...mi son spiegato male.....per noi è qualcosa in più....:wub:....non lo so spiegare....ma quando sei nei vicoli quando vedi una puttana anziana sulla porta...lui è lì.....e non dive caxxate!!!!:wink_:
-
La sua qualità di artista è un valore enorme, un valore aggiunto straordinario alla cultura italiana con il cuore a Genova.
Ho cominciato ad amarlo ascoltandolo alla radio, quando ero bambino, 40 anni fa.
-
Citazione:
Edoardo
La sua qualità di artista è un valore enorme, un valore aggiunto straordinario alla cultura italiana con il cuore a Genova.
Ho cominciato ad amarlo ascoltandolo alla radio, quando ero bambino, 40 anni fa.
:wink_::wub:
-
Un giorno ho trovato per caso tra le audiocassette del babbo, una intitolata "il viaggio", decisi di sentirla, da quel giorno fu amore!
-
Citazione:
yatta
:dry: bho'.....forse allora lo aveva con Tiger...e poi mi sa che si sbranava un cappuccino....
:smoke_:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
TB Herbie 53
...mi son spiegato male.....per noi è qualcosa in più....:wub:....non lo so spiegare....ma quando sei nei vicoli quando vedi una puttana anziana sulla porta...lui è lì.....e non dive caxxate!!!!:wink_:
qualcosa in + x voi lo può essere girando x Genova ok,
ma le emozioni che mi da ascoltandolo, non credo ne dia d+ ad altri :w00t::w00t:
:wub:
-
Citazione:
winter1969
Mitico,senza dubbio il mio cantautore preferito.
quoto l interista...:wink_: