vespa pk 50 xl.piaggio nrg extreme,yamaha r6,triumph speed triple 1050(non ne cambio piu')
Visualizzazione Stampabile
vespa pk 50 xl.piaggio nrg extreme,yamaha r6,triumph speed triple 1050(non ne cambio piu')
Atala uno 50 monomarcia senza variatore...era abominevole ma ci volevo tanto bene:wub:
avevo un ciao px bianco...ogni giorno rompevo minimo 3/4 raggi...!
primo mezzo a due ruote: bicicletta atala (perchè era la marca di Bugno quando non era ancora famosissimo....) , poi tante bici....
primo veicolo a 2 ruote e a motore: suzuki gs500
Vespa 50 Special... colore bianco schifo
Pista Italjet.... 6 motori (2 malossi 2 eurocilindro 1 zirri 1 fabrizzi) 8 marmitte (arrow, malossi gianelli, zirri) 3 carburatori 3 filtri un pacco lamellare e 3 variatori rapporti allungati albero frizione riforzata centraline senza limitatore telaio modificato.....135km/h quanto lavoro ma quanta passione e che soddisfazioni ...certo costava un po meno meterci le mani di adesso.
SR 50 Aprilia....minchia quante volte son caduto con quello...:wacko:
calcolando che fino a 16 anni sò annato a scrocco cò amici su nsr, aletta oro, af1, si, specialino, califfone... il mio primo vero "amore" a due ruote fu un peugeot metropolis di un mio amico, nn era fra i piu racing dell'epoca ma cò uno scudo ce facevo il giro de roma e ritorno e in piu aveva un sellone infinito e morbidissimo e alle ragazze piaceva tanto stare comode!!:coool::biggrin3:
ti quoto pure sullo scroccone.a belloooooooooo
aprilia rx 125 poi Cbr600F come cantava, non miei, ma i primi giri che emozioni!