Ciao dedalo,
realizzare l'alloggio non è stato semplicissimo ma sono sicuro che anche tu con un pò di pazienza lo puoi fare.
Visualizzazione Stampabile
Ciao dedalo,
realizzare l'alloggio non è stato semplicissimo ma sono sicuro che anche tu con un pò di pazienza lo puoi fare.
Petruzzo non fare però come ho fatto io!!!!!!!!
Ho incominciato il progetto con l'idea della forcella a steli rovesciati pensando magari ad una showa montata su Ducati, poi mi son detto che forse una Ohlins sarebbe stato meglio e giù di lì mi sono trovato a stravolgere tutta la moto :blink:
Con onore ti faccio i miei piu' grossi complimenti su tutto il lavoro.
il bello di quando si fanno certi lavori stà nel progetto che uno si mette in testa di realizzare.
io di modifiche ne ho fatte diverse,se guardi nelle discussioni che ho messo sul forum trovi quella dedicata alle mie realizzazioni e potrai vedere quello che ho fatto.
ho in mente da tempo una speed special,ma se deve essere una special ci va molta pazienza e mente fredda per capire dove si può lavorare e come.
Complimenti vivisimi lacki..
mio caro che dire hai portato a complemento un lavoretto ad ok
quella forcella penso che facci impazzire chiunque la guardi
l'hai già provata come si conporta?
Grazie lacki,
come ho scritto a petruzzo il mio progetto è partito con la sostituzione della forcella. Appena mi è arrivata e l'ho insertita nelle piastre ho avuto un lampo di genio ( o un colpo di " pazzia nera " ) e ho perseguitato il mio progetto proprio con mente fredda e tanta tanta tanta tanta pazienza. Però ti assicuro che quando la porto fuori dal reparto e mi sento super osservato mi dà tanta soddisfazzione. Tanta come quella che mi state dimostrando in questo forum.
Grazie mille .... anzi 955!!!!!!!
Petruzzo sò che stò per girare il coltello nella ferita, ma non posso negarti che è un'altro pianeta rispetto all'originale. Ora in staccata non si avverte nessuna torsione!!!!!
porca pupazza penso che quella deve essere la mia prima pazzia
è troppo bella e come confermatomi ulteriolmente ottima
molto bella complimenti
Alla faccia della special....!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
quoto totalmente
molto bella, ma i fari originali....