Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
come buoni amici alla cena che si terra il 17 in occasione della fiera magari ne parleremo tutti assieme visto che siamo in molti ,spammatori compresi:biggrin3:
....scherzo se no viene fuori una rissa:ph34r::biggrin3::tongue::laugh2:.......e comunque sono cose che decide il boss
posso dire una cosa seria???
una discussione fisiologicamente spesso finisce e si esuarisce dopo poco...tranne quelle di politica e calcio...che poi finiscono a calci e pugni....
-
Citazione:
bastamoto
diciamo che l'aspetto conta ?
Perchè..... io non sarei il tuo tipo? :biggrin3:
-
Anto perche' dici che ultimamente su so forum si sta spammando???? :rolleyes:
-
Non mi interessa il consenso, anche a me piace spammare ogni tanto non dico di non farlo ma di trovare un giusto compromesso..tutto qua. io questo problema l'ho avvertito su motoraduni nei report dove sono diventata scema a trovar foto postate in seguito alla prima pagina..secondo me è più accettabile nel bar non so..raga si tratta solo di rendersi conto delle cose.poi tra gli spammatori indefessi ho gli amiconi più grandi quindi vedete un po' voi lo spirito con cui ho parlato..:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
posso dire una cosa seria???
una discussione fisiologicamente spesso finisce e si esuarisce dopo poco...tranne quelle di politica e calcio...che poi finiscono a calci e pugni....
certo pero una volta era un po diverso c'erano sicuramente molti meno OT
-
Citazione:
crisgas
certo pero una volta era un po diverso.....sicuramente molti meno OT
non so....io scrivo da soli 3 mesi......:biggrin3:
-
Citazione:
giova66
Perchè..... io non sarei il tuo tipo? :biggrin3:
inzomma........:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
non so....io scrivo da soli 3 mesi......:biggrin3:
appunto te ne sarai accorto anche tu o no?
-
a proposito di foto...
qsta BG te la sei persa:
http://www.forumtriumphchepassione.c...2009-a-31.html
io cmq posterei rino...
Citazione:
water66
Quando lo dissi io... non mi cagò nessuno..... adesso che lo dice una bella ragazza..... tutti d'accordo..... Bravi, Bravi, Bravi! :bravissimo_:
Altro che bravi! Questa è pura discriminazione!! :ph34r: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sai che ho sempre trovato interessanti i tuoi commenti?
-
Utimamente è questo il trend nel bar e nei motoraduni, sono d'accordo con te, ma limitarlo con delle regole dall'alto la vedo dura
Il boss 2 anni aveva tentato, ma durò poco :D