Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Beh considera che la madrevite ricavata sulle pinze o la pompa è in lega d'alluminio, e di certo anche meno resistente rispetto all'ergal.
E' più facile rovinare i filetti delle madreviti, che non quelli della vite in ergal.
A meno che non sia una di quelle viti colorate di provenienza cinese.
beh è verò..
-
Citazione:
Warsteiner
Beh considera che la madrevite ricavata sulle pinze o la pompa è in lega d'alluminio, e di certo anche meno resistente rispetto all'ergal.
E' più facile rovinare i filetti delle madreviti, che non quelli della vite in ergal.
A meno che non sia una di quelle viti colorate di provenienza cinese.
scusate ma il materiale con cui sono fatte le pinze è così tenero? io pensavo fosse molto duro...molto più della vite di spurgo...non è così?
-
Citazione:
Speed-Fire
scusate ma il materiale con cui sono fatte le pinze è così tenero? io pensavo fosse molto duro...molto più della vite di spurgo...non è così?
no, di solito sono di materiale più leggero, la vite è invece di solito in acciaio.
-
Citazione:
Pier955
La vite di spurgo in ergal che ho letto sopra sarà più malleabile...ma mi fa venire i brividi se penso alla tenuta del suo filetto:wacko::wacko::wacko:
ho preso questa vite in ergal proprio nella speranza che essendo in ergal il cono potesse deformarsi e adattarsi al cono della pompa cosi da fare tenuta.
per ora sembra che funzioni.
Tra l'altro costa poco :coool:
-
Citazione:
Warsteiner
Il livello si abbassa mentre le pastiglie si consumano.
quoto. diminuisce lo spessore della pastiglia, e quindi aumenta l'olio nell'impianto. e quindi diminuisce il livello nel serbatoio...:wink_:
-
scusate la riesumazione di questa discussione... ma sono nei casini anch'io.... me ne sono accorto domenica, avendo sollecitato abbastanza i freni. ora, non capisco più se trasuda la sola pompa, oppure tutte e 3. sono abbastanza demoralizzato, dopo tutto il lavoro fatto.
adesso provo a cambiare tutte le viti spurgo con sempre le originali nissin e a serrare come da manuale a 6nm....
altri suggerimenti?
-
Citazione:
Bray_Hill
scusate la riesumazione di questa discussione... ma sono nei casini anch'io.... me ne sono accorto domenica, avendo sollecitato abbastanza i freni. ora, non capisco più se trasuda la sola pompa, oppure tutte e 3. sono abbastanza demoralizzato, dopo tutto il lavoro fatto.
adesso provo a cambiare tutte le viti spurgo con sempre le originali nissin e a serrare come da manuale a 6nm....
altri suggerimenti?
sthalbus una volta x tutte e non ci pensi più...
-
Citazione:
Speed-Fire
sthalbus una volta x tutte e non ci pensi più...
Ma si stringono anche loro a 6nm?? Adesso provo a cambiare con quelle nuove, visto che le ho trovatea 3 euro... se non risolvo, proverò stahlbus :oook: