Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcos
Io sono andato dal Paolo e gli ho detto "...o 90 o niente" e lui "ok Marcos, perchè sei il numero 1" e me li ha anche montati!:coool:
ma tu avevi già le viti:wacko:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
ma tu avevi già le viti:wacko:
Si, ma quelle te le fai regalare!:biggrin3:
-
Citazione:
Marcos
Si, ma quelle te le fai regalare!:biggrin3:
il solito barbone!!!!:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
il solito barbone!!!!:biggrin3::wink_:
Ho imparato da un vero Genovese!:tongue:
-
Citazione:
Marcos
Ho imparato da un vero Genovese!:tongue:
Jollyroger è un grande...io son terrone.....altrimenti non avrei "investito" molto soldi nella moto:wub:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Jollyroger è un grande...io son terrone.....altrimenti non avrei "investito" molto soldi nella moto:wub:
Seee....
Jollyroger è un grande........"miscio":cry:
e poi ho.....
truzzato la moto pure io......:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
jollyroger
Seee....
Jollyroger è un grande........"miscio":cry:
e poi ho.....
truzzato la moto pure io......:tongue::biggrin3:
:wink_:....devo cambiare la rotellina del parziale del contachilometri...posso aprire un post?:tongue:
le viti le ha prese o no...?:blink:
-
Per favore.... convincete Christian ad aprire un post per qualcosa più grande di un accendino........!!!!! forse è convinto che passata una certa dimensione il sito sia a pagamento....!!!!
-
Citazione:
fitzcarraldo
Per favore.... convincete Christian ad aprire un post per qualcosa più grande di un accendino........!!!!! forse è convinto che passata una certa dimensione il sito sia a pagamento....!!!!
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
Citazione:
fitzcarraldo
niento post sul sup pisello allora....lo conoco bene:wub: