Visualizzazione Stampabile
-
ho visto solo il monologo iniziale di travaglio (sempre graffiante, parlava di tutt'altro, il caso De Magistris), poi ho preferito gustarmi un bel telefilm (romanzo criminale, l'unico telefilm italiano degno di essere guardato a mio avviso), questi programmi ormai non li reggo più...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TripleAlby
CAVOLO PERò MI RODE VEDERE QUESTE COSE..E SUBITO DOPO TROVARE IL CANONE RAI DA PAGARE DENTRO LA BUCA DELLA POSTA...:mad:
Non pagarlo
Citazione:
Mr. Number
ho visto solo il monologo iniziale di travaglio (sempre graffiante, parlava di tutt'altro, il caso De Magistris), poi ho preferito gustarmi un bel telefilm (romanzo criminale, l'unico telefilm italiano degno di essere guardato a mio avviso), questi programmi ormai non li reggo più...
Vedi Ballarò
-
Citazione:
noris
Non pagarlo
Vedi Ballarò
:miaddormento: tremendamente noioso...non sopporto la gente che va in televisione a litigare per avere visibilità. parlano, parlano ma tanto le posizioni rimarranno sempre le stesse. se devo vedere un programma di informazione mi guardo report, però poi mi viene il sangue amaro...
-
Citazione:
alessandro2804
avresti ragione se la discussione fosse continuata , ma Santoro gli ha praticamente tolto la parola, non si aspettava che proprio LEI gli facesse una critica sulla conduzione del programma e sulla sua professionalità ...
è diseducativo vedere l'ospite alzarsi e andare via su argomenti cosi delicati
Non sarà educativo andarsene ma i due hanno fatto la loro parte senza preoccuparsi troppo di stirare il vestito della festa per i vari benpensanti. L'Annunziata avrebbe dovuto parlare in tema, perché non é gentile criticare in diretta un programma in cui sei ospite, e Santoro ha fatto bene a ricordarglielo. C'é anche da dire che Annunziata non si é preoccupata nel esprimere il suo pensiero e Santoro neppure. Alla fine si dimostrano due persone, che giuste o sbagliate, non sono lì a fare i comodi della sinistra o della destra. Dicono quel che pensano e permettono a coloro che vogliono criticarli solo perché entrambi di sinistra di farlo. Ti hanno permesso di aprire questo post, dovresti ringraziarli... :wink_:
-
-
Citazione:
TitusMax
non rivangare vecchi scheletri nell'armadio
silvio stava solo rispondendo a modo suo ad'una domanda,e non le si può far notare che quello che dice non coincide con altre fonti ufficiali,no no non si fa quest'annunziata bisognerebbe epurarla
-
Citazione:
TitusMax
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Medoro
non rivangare vecchi scheletri nell'armadio
silvio stava solo rispondendo a modo suo ad'una domanda,e non le si può far notare che quello che dice non coincide con altre fonti ufficiali,no no non si fa quest'annunziata bisognerebbe epurarla
fosse almeno figa.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
fosse almeno figa.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
però ho 2 bellissimi occhi
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
è inutile a dx ci sono più gnocche prestigiacomo gelmini brambilla la meloni carfagna ecc a sinistra bindi turco finocchiaro,non si possono vedere
-
L'Annunziata mi sta sui maroni ma ieri sera l'ho
... QUOTATA....:laugh2::laugh2::laugh2: