Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
muttley mi han detto che nn sei piu' quello di una volta....che amarezza
magari sarà così, io lo conosco poco, ma sabato a cena ha fatto tutto lui, è stato un grande!
-
Citazione:
JL.
ANCH'IO LO VOGLIO SAPERE!!!CHE TI SEI FATTO?
Citazione:
Darkness
delfino curioso....:laugh2::laugh2::laugh2:
ciao cuggina :laugh2:
-
Citazione:
BonnieTerzo
magari sarà così, io lo conosco poco, ma sabato a cena ha fatto tutto lui, è stato un grande!
raporto sessuale???????:blink:
-
Citazione:
TB Herbie 53
raporto sessuale???????:blink:
si :dry:
scemo!
-
-
-
Citazione:
Darkness
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: e come se non ti riconoscessi allora...........Esci da quel corpoooo essere immondo.......RIDAMMI IL COGLIONE
DI MUTTTTTTTTTTTTTT
....anche a me!!!
-
UUUUUUUUUUUUU non mi ero accorto di questo merdaviglioso ennesimo post di Spamm!!:w00t::w00t::w00t:
Oscuro le mie scarpe sono stupende, giovani, alla moda, non sono come le tue che sembrano le Fornarina da donna che andavano 10 anni fa DC!!!:wink_::rolleyes::wink_::rolleyes:
sono le Onisuka Tiger...:wub::wub:
-
Citazione:
Darkness
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: e come se non ti riconoscessi allora...........Esci da quel corpoooo essere immondo.......RIDAMMI IL COGLIONE
DI MUTTTTTTTTTTTTTT
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Lucav
UUUUUUUUUUUUU non mi ero accorto di questo merdaviglioso ennesimo post di Spamm!!:w00t::w00t::w00t:
Oscuro le mie scarpe sono stupende, giovani, alla moda, non sono come le tue che sembrano le Fornarina da donna che andavano 10 anni fa DC!!!:wink_::rolleyes::wink_::rolleyes:
sono le Onisuka Tiger...:wub::wub:
senti rincoglionito...te e la moda siete su due mondi paralleli......quindi taci e suka...:laugh2: