Ti vendo il mio N95 8gb ok?:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Come si stava bene quando i cellulari non esistevano.
Potevi cenare con la "quasi" certezza che nessuno ti chiamasse, esordendo magari con un insulso quanto invadente "dove sei?" Esordio tipico dei primi anni novanta.
Idem per l'espletamento delle pratiche fisiologiche, sopratutto se dopo cena! Oggi, una volta su due non riesco a cxxxre in santa pace. Per non parlare dell'ansia prima di entrere in vasca da bagno:cry:
Con i gettoni ci potevi anche comprare il giornale o un gelato. Con una sim ricaricabile...
L'unica menata era l'auto in doppia fila davanti alla cabina o al massimo la ricerca di una cabina non vandalizzata.
Nulla se paragonato al ginepraio in cui ci si trova al momento in cui si deve optare per un profilo tariffario.
Se non sei un esegeta armato di lente d'ingrandimento o meglio microscopio, non rimane che il jolli "vsellina":sick:
La ricerca dell'operatore poi... penso sia più probabile ottenere un colloquio col Presidente della Repubblica...Giovanni Leone però!
Eppure, sono passati meno di vent'anni e questo oggetto che in origine doveva essere uno strumento di lavoro si è già trasformato ( per quanto mi riguarda) in strumento di tortura:mad:
Ricordo quando la scelta (lo era ancora) era busines o family. Ora, qualunque sia, se non si usa la parsimonia nell'accezione più pura del termine, ogni due mesi ti danno di certe pettinate...
In fine, la scelta dell'operatore. Più o meno come sceglire davanti a quale cinema o centro commerciale, lasciare la moto con le chiavi nel quadro e il casco sulla sella!
:smoke_: quoto il titolo del post...e aggiungo mortacci vostri Tim Wind e 3....
se volete adesso c'è pure POSTE MOBILE e AUCHAN MOBILE....
chissà che tariffe "vantaggiose" :ph34r: faranno...... :dry:
passa a 3!!!
:D
:cry:......... mi manca tanto la BLU....
http://img233.imageshack.us/img233/5498/4950846ya8.jpg
http://img233.imageshack.us/img233/4...jpg/1/w400.png
:cry::cry::cry::cry::cry:
Gira e rigira son tutti uguali, basta guardare i piani tariffari per rendersi conto che hanno fatto cartello!
L'Allegra Brigata di Robin Hood toglieva ai ricchi per dare ai poveri, La lobbye degli operatori toglie a tutti indistintamente. Sono riusciti a creare un bisogno per poi poterlo soddisfare.