Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the dog
belli gli scarichi...:wink_:
Ti riferisci anche tu alla signorina? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque davvero... mi spiace dirlo ma.... dal vivo non erano un granche'... si vedeva facilmente di meglio in giro per la fiera.
Scherzi a parte quei G&G mi fanno una voglia, senza dbk poi... hanno due crateri! Ora vedo quanto costano. I collettori sono attorno ai 700 euro :(
-
Citazione:
^BUZZ^
Ti riferisci anche tu alla signorina? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque davvero... mi spiace dirlo ma.... dal vivo non erano un granche'... si vedeva facilmente di meglio in giro per la fiera.
Scherzi a parte quei G&G mi fanno una voglia, senza dbk poi... hanno due crateri! Ora vedo quanto costano. I collettori sono attorno ai 700 euro :(
su che moto si possono montare????
-
www.gegbike.com oppure li vendono anche su redracingparts ma qui non per triumph.
La ditta che ha fatto questa modifica crea i collettori ad oc per adattare ogni tipo di terminale. Scappo a lavorare va' :) Spero che queste info tornino utili.
-
Citazione:
^BUZZ^
www.gegbike.com oppure li vendono anche su redracingparts ma qui non per triumph.
La ditta che ha fatto questa modifica crea i collettori ad oc per adattare ogni tipo di terminale. Scappo a lavorare va' :) Spero che queste info tornino utili.
non scappare....:dry:
-
Viste, davvero non male ma la triumph sembra veramente troppo la rc8
-
dal vivo purtroppo non l'ho vista....ma in foto son davvero sorelle quasi gemelle...anche se,bisogna dare atto, quel tipo di fanale fu usato dal preparatore anche anni fa su una preparazione piuttosto bella su base Monster 900 a carburatori
-
Citazione:
Lo zar
Quello si,pero' il resto....:rolleyes:
a me quella non piaceva....perņ de gustibus, e poi io guardavo le moto :rolleyes:
-
Spettacolare la nera!!!:w00t:
-