Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi alzatevi in piedi che sta parlando davanti a miliardi di persone
-
quelli parlano davanti a tanta gente mi mettono sempre un po' di ansia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
quelli parlano davanti a tanta gente mi mettono sempre un po' di ansia
fai bene perchè deciderà del tuo futuro ...(dai non proprio del tuo )
ho apprezzato molto l'intervento di Aretha F.
anche se è ingrassata la voce è in forma
-
uppo questo post (non il piu' significativo, ma il primo che ho trovato :rolleyes:) su obama:
siamo alle elezioni di midterm, e il nostro rischia di prendere una sonora bastonata..............
commenti ?
e' una delusione?
e' colpa della crisi?
se la prendono con lui perche' e' di colore ?
non un post polemico , ma sincera curiosita' su cio' che pensate , anche rispetto alle vostre aspettative dei giorni della campagna e dell'insediamento (ricordo i toni epici di alcuni utenti del TCP oltre che di molti uomini e donne politici del PD: pareva avesse vinto bersani :biggrin3:)
-
-
Citazione:
Muttley
averlo da noi uno cosi
Quoco. Almeno non si occupa solo di figa.
-
Citazione:
Muttley
averlo da noi uno cosi
posso essere daccordo (un politico vero, con tutti i pro e i contro dei politici veri...........nulla a che vedere con l'immagine da santino di quei giorni), ma perche' perdera' ?
-
diciamo che non sono tempi facili, e proporre cambiamenti radicali è sempre difficile, in epoche come queste la cosa è quasi impossibile, specialmente in una nazione cosi grande e diversa al suo interno...
Spero possa lavorare ,visto che sarah palin come alternativa mi fa quasi ribrezzo...
-
Citazione:
flag
posso essere daccordo (un politico vero, con tutti i pro e i contro dei politici veri...........nulla a che vedere con l'immagine da santino di quei giorni), ma perche' perdera' ?
Perderà perchè c'è la crisi e il popolino non ha più fiducia in chi li governa se non risolve i problemi............tranne in Italia
-
Citazione:
pegatiger
Ragazzi oggi è il giorno di insediamento alla casa bianca del primo presidente degli stati uniti nero.
Stiamo vivendo un momento importante della storia dell'umanità.
gli americani la pensano in maniera differente e si preparano ad invertire la rotta già da queste elezioni :coool: