riedizione della multipla?:sick:
Visualizzazione Stampabile
Fiat e gli Usa: 100 annni di storia senza Ritmo - Il Sole 24 ORE
...perfino la ritmo hanno tentato di esportare....:blink:
http://www.pagine70.com/automobiliit...at%20Ritmo.jpg
secondo gli accordi fiat avrà anche a disposizione parte degli stabilimenti usa per costruire le alfa romeo.
io la vedo come una cosa positiva, l'alfa almeno da metà ani 90 in poi ha conquistato un'ottima percezione all'estero, soprattutto con la gtv
beh sicuramente è un bel colpo per l'italia e la nostra fama che abbiamo nel mondo automobilistico....:wink_:
sono un po scettico riguarmo ai modelli da esportare per l'alfa...solo mito e spider???:mad:...l'intera alfa calza perfettam,ente lo spirito italiano,per cui a mio avviso ci dovrebbero stare anche altri modelli...8c,brera,la futura 149...e tutto il resto...
la 149 non credo, ma sicuramente la 169 (o come si chiamerà) sarà molto congeniale agli americani. la 8c è già esportata (se così si può dire), perchè le hanno già vendute tutte su orinazione (anche della 8c spider) e logicamente sono in tutto il mondo. non necessita di una rete di vendita.
non sapevo che funzionasse così per la 8c...grazie dell'info...
personalmente attendo con ansia l'uscita a settembre della 149..
ho visto qualche foto,molto simile alla mito,ma sul pianale della delte,quindi piu grande della mito...sono curioso e male intenzionato....
a mio modesto parere marchionne(che checchè se ne dica è uno che vede molto oltre) sta facendo un buon accordo per il il gruppo fiat,praticamente con la formula del baratto si assicura la possibilità di espandere la vendita in america di modelli nuovi che in in europa ormai ristagna,purtoppo a livello locale (lavoro,prodotti,stabilimenti in italia)secondo me non ci sarà beneficio,qui continueremo a fare cassa integrazione perchè produciamo auto che non vendiamo:musa ,idea,stilo ,grande punto,croma ecc ecc.
la crisi è di liquidità per cui nessun provvedimento come incentivi o rottamazioni varie puo' far tornare a spendere 20000 euro ogni due tre anni ad una fascia elevatissima di persone in europa,prevedo un periodo molto amaro per la realtà "fiat italia",un po' meno per "fiat group".
Le Spider tirano parecchio in Usa e la Mito serve vista la richiesta di auto piccole, diamogli tempo
Sarà molto diversa dalla Mito, anche se sempre 8C style, il pianale invece non sarà della Delta ma tutto nuovo, utilizzera come pianale solo la parte della pedaliera del pianale della Bravo, che a sua volta era tutto nuovo
:wink_:
Sarà molto diversa dalla Mito, anche se sempre 8C style, il pianale invece non sarà della Delta ma tutto nuovo, utilizzera come pianale solo la parte della pedaliera del pianale della Bravo, che a sua volta era tutto nuovo
:wink_:[/QUOTE]
cavolo fulvio...mi sottometto mestamente alla tua conoscenza in materia...:tongue::tongue:
grazie per avermi illuminato..:biggrin3:
lo dico io che il forum è utilissimo...