Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SadShape
Devo dire che mi piace assai!!!:wink_:
Ma lo scaricozzo ormai l'ho e mi sto dedicando ad altro per la moto...:coool:
anche io ma lo scaricozzo è sempre lì a tentarmi .....
:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:
-
Questo s'e' arrangiato ......
Ora cara TigreSiberiana hai carta bianca :laugh2::biggrin3:
Tigerhome -> Bär-Tigers Winter-Bastelstunde
-
Citazione:
angeloyzf
MA le prime foto sono del faro originale?!:blink:
Se è così non mi sembra difficile da fare!:wink_:
Praticamente mi sembra di vedere che se smonti la piastrina reggi faretto e ne fai una ad hoc per quello nuovo che compri sei già apposto!!
Fermo restando che le dimensioni di quello nuovo siano compatibili come ingombri con quello vecchio!
-
Citazione:
angeloyzf
ma qualcuno di noi che sappia il tedesco che faccia la traduzione?
se sono da quel che ho capito 2 lampade allo xeno e quindi 2 h4 io mi attivo subito :coool:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
ma qualcuno di noi che sappia il tedesco che faccia la traduzione?
se sono da quel che ho capito 2 lampade allo xeno e quindi 2 h4 io mi attivo subito :coool:
Ho visto in rete che il faretto costa dai 45 ai 90 euro, basta fargli una lamiera tagliata al laser di adattamento ai fori di fissaggio sul faro originale e siamo a cavallo!
Unica cosa, prendere bene le misure del faro originale e prenderne uno simile; tanto poi essendo incassato in caso di controlli nessuno può accorgesene!!
-
Citazione:
SadShape
Ho visto in rete che il faretto costa dai 45 ai 90 euro, basta fargli una lamiera tagliata al laser di adattamento ai fori di fissaggio sul faro originale e siamo a cavallo!
Unica cosa, prendere bene le misure del faro originale e prenderne uno simile; tanto poi essendo incassato in caso di controlli nessuno può accorgesene!!
di quali faretti si tratta?Di che marca sono?
hai il link?
se si riesce ad avere la traduzione del lavoro fatto dai tedeschi potremmo accelerare i tempi
-
-
Istruzioni per montare le lampade xenon aprendo il faro per mettere le ballast al suo interno?
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
di quali faretti si tratta?Di che marca sono?
hai il link?
se si riesce ad avere la traduzione del lavoro fatto dai tedeschi potremmo accelerare i tempi
Metti la scritta "faretti poliessoidali" o "poliellissoidali" in google e divertiti!!
Ce ne sono per tutti i gusti!:wink_:
Citazione:
angeloyzf
Belli si, ma io volevo farvi risparmiare!!:biggrin3:
-
Citazione:
angeloyzf
interessante :tongue:
Citazione:
SadShape
Metti la scritta "faretti poliessoidali" o "poliellissoidali" in google e divertiti!!
Ce ne sono per tutti i gusti!:wink_:
Belli si, ma io volevo farvi risparmiare!!:biggrin3:
risparmiare si ma non a discapito della qualità e dell'efficacia :wink_: