Visualizzazione Stampabile
-
Io ho un XR 1000, ma sono curioso di vedere/provare un Premier Dragon Titanium con calotta in fibra di carbonio a vista. In foto e' bellissimo, e se anche dal vivo mi convince, mi sa che lo affianchero' allo Shoei:biggrin3:.
http://www.premier.it/dragon/titanium.html
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mico69
Un bel modulare fatto bene e leggero, tipo shoei multitech nero opaco?????
Te lo accenno xkè anke io sto cercando qualcosa da affiancare al mio suomy, e dopo tante peripezie mentali..........un bel multitec sara' presto in arrivo.
Per qianto riguarda la calzata, al bike expo ho passato 1/2 ora a testare multitec, xr1000 e arai viper gt.
Purtroppo la mia testa non gradisce arai, mentre ama shoei.
Tieni presente che il multitec (uno dei miei top 3 caschi) NON è omologato per la circolazione con la mentoniera aperta, quindi poco sfruttabile aperto..
Solo NOLAN ha doppia omologazione, ma nolan (n102/n103) oltre a essere in termoplastica, hanno solo 2 calotte per 7 taglie quindi risulta visibilmente grande, anche se rimane il milgior modulare sulle 270euro
-
Citazione:
diego71
Bello il Dragon titanium,ma ci vogliono 500 eurozzi......un po' tanto...
-
Citazione:
Lo zar
Bello il Dragon titanium,ma ci vogliono 500 eurozzi......un po' tanto...
Senza nemmeno sbattermi piu' di tanto, l'ho trovato in internet a 100 euro in meno...se mi ci metto posso fare meglio:coool:.
-
Citazione:
diego71
Senza nemmeno sbattermi piu' di tanto, l'ho trovato in internet a 100 euro in meno...se mi ci metto posso fare meglio:coool:.
Quindi l'hai trovato sui 400 euro?
-
Citazione:
Lo zar
Quindi l'hai trovato sui 400 euro?
Si', tempo fa avevo fatto una veloce ricerca con google e ebay e l'avevo trovato a piu' o meno quella cifra (di listino mi sembra sia 599 euro:wacko:).
Non mi ricordo piu' i siti, e non avevo nemmeno verificato la loro affidabilita', anche perche' piu' che ricerca e' stato "cazzeggio":biggrin3:
Comunque non escludo, nel caso decidessi effettivamente di acquistarlo, di riuscire a scovarlo a buoni prezzi da un classico rivenditore (qualche negozio a Milano):wink_:.
-
Citazione:
diego71
Si', tempo fa avevo fatto una veloce ricerca con google e ebay e l'avevo trovato a piu' o meno quella cifra (di listino mi sembra sia 599 euro:wacko:).
Non mi ricordo piu' i siti, e non avevo nemmeno verificato la loro affidabilita', anche perche' piu' che ricerca e' stato "cazzeggio":biggrin3:
Comunque non escludo, nel caso decidessi effettivamente di acquistarlo, di riuscire a scovarlo a buoni prezzi da un classico rivenditore (qualche negozio a Milano):wink_:.
Cavolo a quel prezzo è un affarone :rolleyes::rolleyes:
Come ti trovi con l'xr-1000 :wink_:
-
Citazione:
Lo zar
Cavolo a quel prezzo è un affarone :rolleyes::rolleyes:
Come ti trovi con l'xr-1000 :wink_:
Un guanto:biggrin3: ed e' MOLTO silenzioso.
Comunque il Dragon per me ha ancora un grosso difetto...non l'ho ancora visto dal vivo, ne maneggiato, o potuto verificarne la qualita'.
-
Citazione:
diego71
Un guanto:biggrin3: ed e' MOLTO silenzioso.
Mmmmh sono sempre + indeciso tra l'xr-1000 e l'Arai viper gt....boh!
-
Citazione:
Lo zar
Mmmmh sono sempre + indeciso tra l'xr-1000 e l'Arai viper gt....boh!
Piglia quello che ti calza meglio, anche io ero indeciso per l'Arai viper gt flag italy, poi li ho provati entrambi, e lo Shoei mi calzava meglio. Dammi retta, il miglior casco e' quello che ti e' piu' comodo:wink_:.