Ciao Mariu', benvenuto!
Visualizzazione Stampabile
Ciao Mariu', benvenuto!
non so se capisce ma brancolo nel buio sia quando metto le mani sulla moto sia quando uso il computer... comunque ho 42 anni 3 bambini sono un erborista ho un piccolo negozietto proprio di erboristeria vicino a firenze. la ST l'ho appena comprata, ho già smontato tutte le sovrastrutture e domani viene il tipo del carbonio x vedere il da farsi. io intanto ho creato un codino in legno (usando un vecchio pancale, hai presente quelli x portare le merce nei magazzini?) dal quale partire x cercare di arrivare al dunque. la mia idea sarebbe quella di fare un codino autoportante senza nemmeno una vite a vista. davanti penso di mettere due faretti poliellisoidali sovrapposti (non affiancati), scarico in titanio a tromboncino della mass (dalla tua bella sicilia). il resto vedrò strada facendo...x sapere qualcosa di te come si fa? se hai consigli li accetto molto volentieri (che vuol dire "quotare" il messaggio?). baci
:icon_welcome::wtcp:
ciao e benvenuto!
ciao
benvenuto
.
ciao
Benvenuto, per essere un erborista che brancola nel buio mi pare che hai le idee ben chiare.....
Bravo.