Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
cioe'???? .di che consenso parli??? io ho ottimi rapporti con i ragazzi della concessionaria????che devo fare?:blink::blink::blink::blink: io cmq intendevo creare un gruppo sul forum....un gruppo del TCP
Ah beh! Allora direi che nulla osta! :biggrin3:
Il problema potrebbe sussistere qualora desideriate una veste ufficiale Triumph, per iniziative RAT.....almeno così la logica mi porterrebbe pensare.
Per esempio.... il SET è stato fondato dalla concessionaria MVM di Bologna, che organizza pure la festa TCP....tuttavia, evidentemente, non vigila abbastanza, visto l'insorgere di sezioni parallele deviate tipo SET_C :biggrin3:
Scusa, ma chiedi al BOSS....
-
Citazione:
Intriplato
non lo so chi è,
credo che abbia fatto la battuta x la rima,
e non mi sembra tu abbia bisogno delle mie difese, anzi.......
vabè così mi fai sciogliere però....e sei tremendamente off topic :dry:
m s s
ecco on topic
-
Citazione:
giova66
Ah beh! Allora direi che nulla osta! :biggrin3:
Il problema potrebbe sussistere qualora desideriate una veste ufficiale Triumph, per iniziative RAT.....almeno così la logica mi porterrebbe pensare.
Per esempio.... il SET è stato fondato dalla concessionaria MVM di Bologna, che organizza pure la festa TCP....tuttavia, evidentemente, non vigila abbastanza, visto l'insorgere di sezioni parallele deviate tipo SET_C :biggrin3:
Scusa, ma chiedi al BOSS....
da noi a palermo o cmq in sicilia esiste gia' un forum(www.triumphsiclia.it) e d abbiamo anche un packleader che organizza i RAT....ma poiche' io partecipo molto piu' a questo forum...mi faccio spesso dei bei viaggetti per incontrare i molti...e vedendovi tutti far parte di gruppi ed incontrando spessissimo mentre scrivo persone siciliane che per esempio non sono iscritte al forum siciliano ....volevo semplicemente creare un gruppo per potermi identificare in una sicula....tutto qui'...e magari creare felpe anche noi come tutte quelle che incontro ogni volta che parto....:wink_:
Citazione:
LadyRS
m s s
ecco on topic
la mia è una cosa seria....:cry::cry::cry::cry:non smerdate il topic....:cry::cry::cry::cry:
-
Ripropongo Triumph & Coppole...
-
Citazione:
BonnieTerzo
smerd@tore :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
BonnieTerzo
T & C ..... bellissimo! :biggrin3:
-
Citazione:
giova66
T & C ..... bellissimo! :biggrin3:
Agooooooooooooooooooooooooo non posso identificarmi con un gruppo che si chiama Triumph e coppoleeeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
Agooooooooooooooooooooooooo non posso identificarmi con un gruppo che si chiama Triumph e coppoleeeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3:
e di "triumph e coccole" che ne dici? :biggrin3:
-
Citazione:
giova66
e di "triumph e coccole" che ne dici? :biggrin3:
non smerdate il topic grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....tu ed Ago andate da un'altra parte a divertirvi:dry: