nooooooo saracenooooo.........ormai abbiamo perso anke te........:laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
Visualizzazione Stampabile
nooooooo saracenooooo.........ormai abbiamo perso anke te........:laugh2:Citazione:
Citazione:
Sei sempre tu la mia PU***NONA, TRO**NA, UACC**A, preferita... lo sai!!!:wub: :wub:
Taci che tu ti prostituisci e pure gratis e di nascosto per giunta!!!Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
Citazione:
non č che se rotto anche lui.........?????????.:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
nn e'vero.............lo faccio solo xsoldi.........senno',me lo spieghi cm le mantengo 2moto e quel cesso di macchina ke ho? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
ahhhhhhhhhh......basta cn sta storiaaaaaaaaaa.......nn sono io che le rompo le cose..............sono loro ke tentano il suicidio..........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
fra toscani, umbri e napoletani non saprei chi scegliere per il campionato "DEMENZA TRICOLORE"
certo ke se dio esiste...........io sono sicuramente il suo passatempo preferito.......
Citazione:
Il tuo avatar č perfetto per te e la tua moto...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
e mica lo mettevo cosi,senza 1motivo!!!!!!!!
anke il furetto m'ha abbandonato........se n'e'andato a vivere cn la mia ragazza......:cry: :cry: :cry: :cry: