Visualizzazione Stampabile
-
Quando avevo 20 anni giravo senza casco e con i raiban che mi si spiaccicavano sulla faccia perche' ero spesso a manetta.....molte sere ricordo giravamo in tre su un kawa 1300 6 cilindri(ve lo ricordate?) guidava una mio amico che si divertiva a farla impennare in mezzo ai paesi dove passavamo.....quante cazzate che si facevano nei bei tempi passati....io a quell'epoca avevo un honda cbx 6 cilindri....che belva e che sound aveva....amarcord....!!!. sigh sigh....
-
Questione di sensazioni, io non ce la farei mai ad andare in moto senza casco.
-
a 21 anni andavo con una vecchia bmw 750 senza casco ( 23 anni fa ) era una figata anche se ti mangiavi qualsiasi schifezza volante era una figata lo stesso!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Lo facevo col 50 anche se era gią obbligatorio, cazzo che ricordi mi hai fatto tirar fuori, capelli lunghi al vento, occhiali e kefia come sciarpa!!!
Terrorista...:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Io personalmente non sono mai andato senza casco...
-
Citazione:
Filomao
vero....
-
Citazione:
Filomao
adesso nemmeno io riuscirei,
ma ricordo quando uscģ la legge fu dura abituarcisi, e calarono pure le vendite delle moto di piccola cilindrata :wink_:
-
se ci penso, mi vengono i brividi a fare i 200 senza casco.......e in maniche corte....
-
Citazione:
mamba
se ci penso, mi vengono i brividi a fare i 200 senza casco.......e in maniche corte....
ma tu eri Pazzo !!!!!
-
Citazione:
Intriplato
ma tu eri Pazzo !!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
noris
Si decisamente altri tempi, x esempio come giubbotto si usava quello di jeans
Una volta ho beccato una che viaggiava con un loden:wacko::wacko:
vero...giubbotto jeans e molto spesso con le maniche risvolte :biggrin3: Facevano pił "omo"
Sai..la moda di allora...:tongue: