eh eh eh eh...Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona
Visualizzazione Stampabile
eh eh eh eh...Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona
Ciao Totino... non so cosa consigliarti, tenerla o passare ad una nuova... va dove ti porta il cuore (e spesso anche il portafoglio)...Citazione:
Originariamente Scritto da totino
nn la vendero mai(2001), nn sono vittima delle mode del momento sono vittima di un mito!!!!!!!
col portafoglio ci potrei pure arrivare, ma sono così innamorato della mia:wub: , però non ti nascondo che certe volte è così difficile resistere...Citazione:
Originariamente Scritto da Doctor_Triple
hai ragione Blue, la nostra e l'unica vera Speed Triple!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da bluearrow
Tutte le Speed, secondo me, rappresentano qualcosa di meraviglioso...
lo so, qui si rischia di entrare in una discussione senza fine....ma la '01....Citazione:
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Sai dottò stavo pensando anche io di fare il salto.....ma è più forte di me!!!A me la 955 piace troppo e se le cose vanno per il verso giusto...finito di mettere in sesto la casa....sposarmi:dry: :coool: etc etc...sai che faccio???? Mi compro una 2001(la più bella, da tenere a vita) tra un paio di anni e una speed nuova modello 2008!!!Naturalmente vendendo la mia amata 2003!!:cry:
Dopodichè dovrò dar via i ciapet per vivere.......mmmhhh sarà meglio che mi do da fare..altrimenti....sogna sogna sogna....caro hummerspeed:rolleyes: :rolleyes:
Vedrai che appena vedi la tua nuova fiamma e ti fai un bel giretto, ti ritorna il sorriso!!!:wink_:
saluti
hs
sai che non è male come discorso... tenere una '01 e poi l'ultima uscita...Citazione:
Originariamente Scritto da hummerspeed
quoto alla grande, però purtroppo per me è solo un sogno:cry:Citazione: