Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tripler3
vado dritto. Bella moto nel complesso anzi credo da premiare solo pebsando al tempo e alla pazienza che ci hai messo.
Continuo a non accettare speed private della loro arma migliore,del loro sex appeal togliendo il doppio faro,oramai icona che la distingue.
X il resto ok in tutto dalle scelte e accostamenti cromatici,alle pinza freno,dal portatarga al monobraccio al manubrio.
Nn mi attizza troppo la sella.
Cmq congratulazioni xche un lavoro di tale entita' va cmq premiato e se venisse eletta moto di febbraio sarebbe solo giusto.
A cesare quel che é di cesare
oltre a tempo e pazienza dimentichi QUANTI SGHEI..... 'cci sua....
Comunque la sella è dell' altra speed cafè racer dove sta molto meglio, sulla web ho già rimesso quella originale con monoposto in tinta, il faro a me piace proprio perchè rende la moto molto "fuori dagli schemi", che era l'obiettivo che volle raggiungere Carlo Talamo mettendo il doppio faro....
Vorrei farvela provare, oltre alle varie chicche estetiche e tecniche ha un motore che spacca l'asfalto....
Vorrei solo anodizzare le forche, avevo aspettato a farlo perchè intenzionato a montare inizialmente una marzocchi da 50, ma poi il tipo mi ha dato la sola.....
Toglierò i fianchetti radiatore grigi per sostituirli con quelli neri, e farò tutti i piccoli aggiustamenti del caso, compreso sottocoda e portatarga togliendo quello sul monobraccio che non mi piace come speravo....
Dovreste vederla alla luce del sole.... :tongue::rolleyes::wink_:
Posterò anche le foto in configurazione da pista appena avrò un pò di tempo...
-
Comunque jap...mi permetto di dire una cosa...e so che ho ragione:biggrin3:...l'opera darte è stata creata, come tutte le cose a questo mondo si incomincia a sdifettare una cosa gia costruita e non in progetto. quindi un ottimo lavoro l'avete fatto...ora è tempo di finiture e perfezionamenti che girano intorno ai tuoi gusti...ne approfitto per rifare i complimenti e aggiorno un in bocca al lupo per i prossimi lavori...siete tutti da ammirare:wink_:
Citazione:
japkiller
Posterò anche le foto in configurazione da pista appena avrò un pò di tempo...
Con la configurazione da pista credo arrivi proprio ad una bella troiona sta moto...se poi riuscissi solo a spararci su un bel codone monoposto "speed Cup" in tinta...una vera e propria magia!!!
-
Citazione:
VezzaTriple
Comunque jap...mi permetto di dire una cosa...e so che ho ragione:biggrin3:...l'opera darte è stata creata, come tutte le cose a questo mondo si incomincia a sdifettare una cosa gia costruita e non in progetto. quindi un ottimo lavoro l'avete fatto...ora è tempo di finiture e perfezionamenti che girano intorno ai tuoi gusti...ne approfitto per rifare i complimenti e aggiorno un in bocca al lupo per i prossimi lavori...siete tutti da ammirare:wink_:
Con la configurazione da pista credo arrivi proprio ad una bella troiona sta moto...se poi riuscissi solo a spararci su un bel codone monoposto "speed Cup" in tinta...una vera e propria magia!!!
ma è ovvio. il codone c'è già, in tinta e con le scritte in corsivo stile vecchia speedona.... vedrai che spettacolo.....
-
complimenti per il duro lavoro gran bel mezzo !
-
la speed web miete successi, il grande Gamberetto domani andrà a riprendersela per portarla il 12 febbraio ad Anagni (FR) sul circuito dell' ISAM per un servizio richiesto da Special Bike.... (mi pare).
Io per causa di forza maggiore non potrò esserci, non potrò nemmeno fare gli aggiustamenti già previsti (fianchetti radiatore carbon, sella stock con coprisella, sottocoda con faro CBR, portatarga, dischi braking anteriori....
Vabbè. speriamo piaccia lo stesso, anche perchè faranno una approfondita prova in pista... e li dirà la sua con quel motorazzo, le sospensioni ohlins, i freni dìscacciati-brembo, la frizione idraulica, l'ammo di sterzo, le pedane arretrate ecc ecc... la Se:wink_::blink::biggrin3:zione Romana mi sostituirà degnamente....
-
Citazione:
japkiller
la speed web miete successi, il grande Gamberetto domani andrà a riprendersela per portarla il 12 febbraio ad Anagni (FR) sul circuito dell' ISAM per un servizio richiesto da Special Bike.... (mi pare).
Io per causa di forza maggiore non potrò esserci, non potrò nemmeno fare gli aggiustamenti già previsti (fianchetti radiatore carbon, sella stock con coprisella, sottocoda con faro CBR, portatarga, dischi braking anteriori....
Vabbè. speriamo piaccia lo stesso, anche perchè faranno una approfondita prova in pista... e li dirà la sua con quel motorazzo, le sospensioni ohlins, i freni dìscacciati-brembo, la frizione idraulica, l'ammo di sterzo, le pedane arretrate ecc ecc... la Se:wink_::blink::biggrin3:zione Romana mi sostituirà degnamente....
Son fiero di te:biggrin3:
Ho proprio voglia di vederla in assetto "animale da corsa"
Ormai non riesco più a veder una speed senza il codone monoposto...no so, mi è presa sta malattia...sempre che non ci si aggiri su uno stile cafè racer, che la speed può comodamente permettersi
-
quel faro.......buttalo via e mettici i 2 occhioni!!!
-
devo dire che per fare una special valida mi sa che tocca andare a Roma....però il faro....
-
Un gran lavoraccio , fatto veramente moooolto bene !
L'unico neo , se posso , il telaio e il forcellone azzurri , ma e' solo una opinione .
Complimenti veramente .
So cosa vuol dire .
-
complimenti:homer::homer::homer::homer: