Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
Si sta cercando di organizzare qualcosa di carino anche per il sabato...
MAH, veramente il vero evento lo scorso compleanno fu proprio il sabato, viaggio da porto Santo stefano a Bologna col mio fido gregario Marco baschetti, arrivo in albergo con ritrovo di tutti gli amici, sgroppata interminabile in futa e raticosa fino a sera con paninazzo al passo della raticosa, cena in pizzeria con colonna di triumph urlanti nel centro di bologna.... UNA GODURIA.... il pranzo della domenica e' stato solo il coronamento di un week end ROCK AND ROLL!!!
Dimenticavo... il tutto senza targa... staccatasi INSPIEGABILMENTE alla partenza.....
-
Citazione:
japkiller
MAH, veramente il vero evento lo scorso compleanno fu proprio il sabato, viaggio da porto Santo stefano a Bologna col mio fido gregario Marco baschetti, arrivo in albergo con ritrovo di tutti gli amici, sgroppata interminabile in futa e raticosa fino a sera con paninazzo al passo della raticosa, cena in pizzeria con colonna di triumph urlanti nel centro di bologna.... UNA GODURIA.... il pranzo della domenica e' stato solo il coronamento di un week end ROCK AND ROLL!!!
Dimenticavo... il tutto senza targa... staccatasi INSPIEGABILMENTE alla partenza.....
Lo so....c'ero anch'io su alla baita della raticosa :biggrin3: E rimasi colpito dalla tua targa attaccata allo zainetto....
-
Citazione:
fearless1972
vieni su con me BEBO......siam vicini dai.....:biggrin3::biggrin3:
farai il mio zavorrino....:tongue:
un onore per me! :wub:
da poco nel S.E.T.C e il mitico Fear gi mi chiede di stargli dietro :ph34r:
-
Citazione:
Bebo.4
un onore per me! :wub:
da poco nel S.E.T.C e il mitico Fear gi mi chiede di stargli dietro :ph34r:
....si ma dietro......A MODO.....BELLO MIO.....:ph34r::ph34r::ph34r:
nn farti strane illusioni...:rolleyes::rolleyes:
:biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
....si ma dietro......A MODO.....BELLO MIO.....:ph34r::ph34r::ph34r:
nn farti strane illusioni...:rolleyes::rolleyes:
:biggrin3:
nessuna illusione
e poi...io sono timido :rolleyes:
-
Citazione:
japkiller
Alla romana diciamo che "nun ce semo fatti manca' 'n cazzo" eh Davide? :rolleyes:
-
Confermo che il Compleanno del Forum si terrà nel Bolognese nel mese di Aprile: le date non sono ancora state decise, ma presto aprirò un topic dedicato e saprete tutto.
già che ci sono vi avverto che, per chì vorrà, sarà organizzato qualcosa di speciale (e moooolto divertente!) anche per la giornata di Sabato. :ph34r::w00t:
A presto per nuove info.
-
Citazione:
Marco Manila
Confermo che il Compleanno del Forum si terrà nel Bolognese nel mese di Aprile: le date non sono ancora state decise, ma presto aprirò un topic dedicato e saprete tutto.
già che ci sono vi avverto che, per chì vorrà, sarà organizzato qualcosa di speciale (e moooolto divertente!) anche per la giornata di Sabato. :ph34r::w00t:
A presto per nuove info.
mmmmm :wub:
-
Citazione:
Marco Manila
A presto per nuove info.
Sto già mettendo via i soldi per l'albergo!!!!!!!!!!!!!:festaaa::festaaa::festaaa:
-
ottimo... a bologna è perfetto ... ;-)