Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyRS
o che caro che amore..........il mio amore non ha limiti.............
marino il tuo mondo vecchio e malconcio mi fa ridere...(mesg subbliminale)
rido speranzosa che arrivi quel momento io la moto e niente mi interessa nulla conta ...............................................io so aspettare
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
aspetta aspetta che ti cresce la barba
-
Citazione:
giulianaspeed
si ma non è giusto che uno entri in un post con un argomento per poi magari farlo perdere....se io entro in un topic serio e sono costretta a fermarmi per qualche ora...non vorrei l'indomani andarmi a leggere pagine e pagine di cazzate per vedere se qualcuno ha postato qualcosa di interessante che vale la pena di leggere se l'argomento in questione mi interessa......non dico che capita spesso..ma capita...forse da domani dopo tutti questi post le cose cambieranno un po'....avevamo bisogno di una strigliata..... non serviranno nuove regole da parte del Mnila.....avere la consapevolezza è gia' qualcosa d'importante.....oggi gia' leggo qualche "scusate l'off topic" ......
Hai perfettamente ragione!:oook:
-
Citazione:
Big Marino
aspetta aspetta che ti cresce la barba
ho già steso e messo sul mio arcolaio la tela di penelope......
è da 6 mesi che filo e di notte disfo ...............penelope aspettò 20 anni
io aspetterò la mia risalita ancora un anno e poi nessuno mi vede e saprà della mia esistenza io ed il mondo e nessun problema..................basta che tu sappia la tua via e vedi il tuo orrizonte...........
però sarebbe bello ......................................................
se mai ho l'alternativa del bar bianco...............................
-
Citazione:
LadyRS
ho già steso e messo sul mio arcolaio la tela di penelope......
è da 6 mesi che filo e di notte disfo ...............penelope aspettò 20 anni
io aspetterò la mia risalita ancora un anno e poi nessuno mi vede e saprà della mia esistenza io ed il mondo e nessun problema..................basta che tu sappia la tua via e vedi il tuo orrizonte...........
però sarebbe bello ......................................................
se mai ho l'alternativa del bar bianco...............................
A sei arrivata sulle mie vedo il bar bianco è l'unico che ti permette poi di andare in moto senza paura di perdere punti patente o altro.
La tela di ki? Penelope, x combinazione una greca dovevi tirar fuori vero???
ma famme 'no piacere