Visualizzazione Stampabile
-
Cmq è vera almeno la parte che gli scooteristi sembra non abbiano la minima paura di cadere, girano in magliettina e pantaloncini, con gli infradito..ok che non devono usare il cambio ma boh! Sono anche loro su due ruote! Eppure molti di loro non considerano minimamente la possibilità di una caduta.. mah!
-
sono dei pazzi, non dico altro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luxor79
Bè io avendo avuto entrambi posso dire che provavo le stesse belle emozioni, due ruote un manubrio un motore, stesse tappe, macinare km in compagnia con l'aria sul tuo corpo stessa passione per i particolari del mezzo, il volerlo trasformare in qlcs di personale ed esclusivo non vedo queste differenza forse una leva del cambio fa tutta questa differenza o un serbatoio.. bè un po pochino direi e cmq dava anche delle belle soddifazioni prestazionali... immagino che alcuni di quei poveri motociclisti che non sono riusciti a starmi ditro saranno sicuramenti iscritti come soci onorari.
Proprio ieri mi era capitato di vedere questo..:)
YouTube - zip sp 220 vs cbr 600 gsx-r 750
M I T I C O !!!!!!!!!!!:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Ccomunque in certe cose rivedo i comportamenti di molti scooteristi in città, ma non solo certe cose sono a pannaggio degli scooteristi sono anche
abitudini di alcuni motociclisti...............:dry::dry::dry:
-
ragazzi io per primo sullo scooter vado con abbigliamento "casual"....lo so che è pericoloso lo stesso ma allora la "comodità" dello scooter dove sta? e poi anche se va 1 po contro di me che lo possiedo sono d'accordo...chi ha lo scooter non è 1 vero motociclista...
-
Be io con il 50 già uscivo col TNE :sleep2:
Citazione:
Cux
Cmq è vera almeno la parte che gli scooteristi sembra non abbiano la minima paura di cadere, girano in magliettina e pantaloncini, con gli infradito..ok che non devono usare il cambio ma boh! Sono anche loro su due ruote! Eppure molti di loro non considerano minimamente la possibilità di una caduta.. mah!
Fidati
Ne vedo tanti anche in moto che girano così
Cazzi loro
:wink_:
-
Citazione:
cianche
M I T I C O !!!!!!!!!!!:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Ccomunque in certe cose rivedo i comportamenti di molti scooteristi in città, ma non solo certe cose sono a pannaggio degli scooteristi sono anche
abitudini di alcuni motociclisti...............:dry::dry::dry:
torto non ce l'hai,è solo questione di %,io parlo di genova che è la città con il più alto numero di mezzi a due ruote,su 10 scooter,8 non ha idea del cosa sia portare un mezzo a 2 ruote,su 10 moto 2 sono degli emeriti cogl...
-
Citazione:
SpongeBob
Be, per quello c'è il Gilera Runner...:ph34r::biggrin3:
IO avrei optato piu' per lo scooter gilera dna.:biggrin3:
-
Citazione:
Fulvioz
Fidati
Ne vedo tanti anche in moto che girano così
Cazzi loro
:wink_:
Sì anch'io ogni tanto ne becco qualcuno, ma per noi è l'eccezione, per loro è la regola :wink_:
-
Se lo chiamono scooter e non moto un motivo ci sara'!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
wlecurve
Se lo chiamono scooter e non moto un motivo ci sara'!!!!:biggrin3:
su questo messaggio si può chiudere la discussione...HA DETTO TUTTO!!!:wink_: