Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyRS
il mio lavoro lo adoro mi sento realizzata..................e quando sono in difficoltà e studio e ristudio e faccio ricerche e notti insonni ma alla fine ci arrivo e la spunto e vaiiiiiiiiiii
la mia più che soddisfazione ........... ma una cosa ,,,nessuno mi dice brava o grazie.......solo io mi regalo un caffè e dico anche oggi è fatta .........dai che domani si rincomincia da capo .................
si bene....ma cosa fai?:rolleyes::biggrin3:
-
"Rincoglionitori di italiani", su Rieduchescionnal Channel!
:wink_:
-
Citazione:
LadyRS
il mio lavoro lo adoro mi sento realizzata..................e quando sono in difficoltà e studio e ristudio e faccio ricerche e notti insonni ma alla fine ci arrivo e la spunto e vaiiiiiiiiiii
la mia più che soddisfazione ........... ma una cosa ,,,nessuno mi dice brava o grazie.......solo io mi regalo un caffè e dico anche oggi è fatta .........dai che domani si rincomincia da capo .................
BRAVA!!!
GRAZIE!!!
-
mah... è divertente..... solo che si deve essere sempre al 120%... e poi è multitasking.... quindi logora...
però nel complesso son soddisfatto ;)
-
Citazione:
giulianaspeed
le prelibatezze tipiche engastronomiche siciliane..dal dolce al salato.....pate',pesto,marmellate,miele,pistacchio,capperi,pomodoro secco,tonno,caponata,cioccolata,olio,marsala passito moscato,dolcetti alle mandorle,torroni,crema di pistacchio.vuoi che continuo???
Meglio di no che al solo pensiero mi sale la glicemia…
P.S. Anche 'a nunnata?
-
Personalmente ho sempre amato il mio lavoro (faccio il sistemista) e soprattutto l'anno appena trascorso (ho aperto un'azienda di informatica con un paio di amici) è stato ottimo, difficile dal punto di vista della voglia di mettersi in gioco in un momento come questo ma ricco di soddisfazioni.
Poi devo dire che non mi posso lamentare, la curva di crescita fa davvero ben sperare, il 2009 è partito da dio, speriamo prosegua così!
E adesso mi autopromuovo un minimo (come potrei evitare :rolleyes:)
Il sito è in rifacimento e ore c'è su solo una pagina istituzionale ma se siete curiosi iSIS \\ Innovative System Integration Services (se vi servono pc, televisori o simili chiedete:biggrin3:)
-
Citazione:
LadyRS
ma dai torna in keba
sai ke skerzavo, ma ti voglio, ti desidero e non sò quando potrò averti
-
Citazione:
MR-T
mah... è divertente..... solo che si deve essere sempre al 120%... e poi è multitasking.... quindi logora...
però nel complesso son soddisfatto ;)
Sera Mister....
-
Citazione:
Lo zar
Sera Mister....
sera Zar.... ti vedo sotto nuova luce stasera :wink_::biggrin3:
alua com'è? sei stanco del lavoro? :blink:
-
ma che siete tutti gelosi della mia positività della mia armonia del mio stile di vità???????
marinooooooooooooooooooooo ma quando!!!!!!! ma che pretese!!!!!!!!!!!!!!
aiutooooooooooooooooooooooooooooooo scappo in pigiama
Citazione:
giulianaspeed
si bene....ma cosa fai?:rolleyes::biggrin3:
lavoro per voi
Citazione:
flaga
BRAVA!!!
GRAZIE!!!
SARCASTICO??????